Briciola, il gattino trovato per strada è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il pelosetto a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Il protagonista dell’articolo di oggi è Briciola, uno splendido gattino fortemente bisognoso del vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Briciola è un gattino trovato per strada da una ragazza che non è rimasta indifferente alla sua presenza. Una volta recuperato, questa ragazza ha preso Briciola e lo ha portato nel cortile di casa sua dedicandogli tempo e amore.

Purtroppo, però, la strada in cui si trova è molto trafficata. Sappiamo che il destino dei felini che vivono per strada non è certo dei migliori. Per questo oggi siamo qui a chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siete pronti ad accogliere Briciola nelle vostre vite?

briciola cerca famiglia

Nonostante sia un gatto bellissimo, ancora nessuna richiesta di adozione è arrivata per il nostro amico a quattro zampe. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare al suo affido. Siamo sicuri che con Briciola al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà decisamente una piega migliore.

Se all’inizio potrà sembrare un po’ diffidente, non preoccupatevi. Appena sente il rumore delle crocchette corre veloce e riempie di fusa. Per lui si ricerca un’adozione il più seria e più sicura possibile. Siete pronti ad accogliere questo meraviglioso gattino nelle vostre vite?

Attualmente Briciola si trova ad Avezzano, in provincia dell’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il quattro zampe è disposto a viaggiare. Se siete interessati al suo affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 188 4548

adozione del cuore per briciola

In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Aiutiamo musetti randagi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Oscar, il bellissimo gattino felv positivo è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati