Rosalia: gattina tigrata e amante delle coccole ha bisogno di una nuova casa

Adottiamo la piccola Rosalia e doniamole un futuro fatto d’amore e di tante coccole

Rosalia, una gatta tigrata tutta d’un pezzo è pronta ad essere adottata da una famiglia che voglia donarle un futuro migliore. Ci troviamo all’interno del gattile ENPA di Chieri dove, dopo aver viaggiato a lungo dalla Sicilia fino a qui, viene coccolata dalle sue personcine del cuore.

Questa pelosetta di tre anni è risultata positiva alla Felv ma, nonostante ciò, è in pienissima forma e possiede una riserva di energia infinita. Non è di certo un gatto che si fa battere da questa malattia fastidiosa anzi, ogni giorno dimostra di avere le forze necessarie per poter fare tutto ciò che le va.

La presenza dei suoi simili non la infastidisce minimamente, pensate che ad oggi vive assieme a Gufatto, un altro micino che ha contratto la sua stessa malattia. Con lui è davvero affettuosa, lo riempie di bacini, fusa e chi ne più ne metta.

LEGGI ANCHE: Stella: splendida gattina cerca una famiglia che l’adotti subito

Rosalia mentre sbadiglia

Qualche volta però, lo rimette in riga con un amorevole scappellotto d’avvertimento. Il suo amichetto esagera un po’ con le coccole per cui è suo dovere fargli capire che possono bastare quelle che ha già ricevuto. Diciamo che sì, la sua compagnia è ben accetta, ma Rosalia è pur sempre una gatta indipendente e tutta d’un pezzo.

Una micina dal cuore d’oro, in nessun altro modo è possibile farvi capire che carattere speciale possiede. Adora ricevere attenzioni da parte delle sue volontarie del cuore, vedrete che sarà dolcissima anche con voi una volta istaurato un bel rapporto di fiducia reciproco.

LEGGI ANCHE: Mezzacoda: gattino dolce e bisognoso d’affetto cerca una casa in cui essere felice

Le sue attività preferite? Giocare con le palline, catturare il pesce dalla cannetta, arrampicarsi e nascondersi all’interno dei tunnel. Pensandoci anche schiacciare un pisolino rigenerante nella sua tendina non è qualcosa da sottovalutare.

Insomma, una gatta piena da amore che supera ogni malattia. Se siete interessati a conoscere Rosalia potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3480117073.

LEGGI ANCHE: Sansone cerca casa: doniamo a questo gattone dalla bellezza unica una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati