Gattino con le zampe storte sembra un ragnetto: la sua storia

Il gatto Aries ha avuto una seconda chance grazie a una donna di nome Tracey

Ogni quattrozampe ha una sua particolarità. Un tratto, una caratteristica, qualcosa che lo rende unico e diverso da tutti gli altri. Questa è una cosa chiara e scontata per ogni padrone. Oggi vi parliamo di un gattino che ha una caratteristica tutta particolare che lo rende davvero unico. Il gatto nero Aries, infatti, ha le zampe tutte storte e questo lo fa assomigliare ad un ragnetto.

YouTube/ We Love Animals

Conosciamo questa storia grazie a The Animal Rescue Site. La storia del gatto Aries è però presente in un video sul canale Youtube di We Love Animals. Quello che emerge è che questo è stato un gattino davvero fortunato. Infatti, non era così scontato che per lui andasse tutto bene. Curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere!

Aries è nato in un rural kill-shelter. Nascere in un rifugio del genere e avere una deformità importante come quella del nostro protagonista, la maggior parte delle volte è una sentenza di morte. Moltissimi degli animali che entrano in questi rifugi (secondo American Humane, circa il 71% dei gatti) è soggetto a eutanasia.

Il destino, però, aveva in serbo altro per Aries. Infatti, dopo che il suo caso è stato preso in carico da un’altra associazione per animali, ha trovato la mamma adottiva perfetta per lui: Tracey. Questa donna, ha fornito a Aries tutte le cure necessarie e i progressi del gattino non hanno tardato ad arrivare.

YouTube/ We Love Animals

Leggi anche: Il gattino affettuoso Nuri non riesce a stare sereno se accanto non ha il suo umano (VIDEO)

Infatti, con molta pazienza ed amore, Tracey ha fatto in modo che il gattino imparasse a camminare e che le sue zampe si rinforzassero. Non ha potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per correggere questa deformità, ma Aries ormai sembra esserci abituato.

Ovviamente, Tracey ha finito per adottare il gattino. Ora i due sono davvero felici insieme. Questa storia non avrebbe potuto avere un finale migliore!

Leggi anche: Il gattino Kiki impara a conoscere un nuovo strumento: il cellulare del proprietario (VIDEO)

Articoli correlati