Gattino cucciolo Arnold ha sofferto moltissimo e ora sembra aver trovato la sua dimensione (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e lo merita anche il gattino cucciolo Arnold che finalmente ha trovato una casa per la vita

Ogni giorno tani pelosi cercano un posto che possono chiamare e in cui possono sentirsi al sicuro e il gattino cucciolo Arnold, dopo tanta sofferenza ha trovato la sua gioia. Il peloso ha vissuto, malgrado la sua giovane età, momenti di grandissima tristezza e profondo sconforto. Un giorno però la sua vita è fortunatamente cambiata.

È splendido vedere un peloso felice e la gioia aumenta quando si pensa che la felicità di un essere così dolce è frutto di sforzi personali. Una donna ha deciso di adottare il gattino cucciolo Arnold che viveva all’interno di un rifugio e le sue condizioni erano davvero disperate. Il piccolo aveva bisogno di un intervento chirurgico di ricostruzione dell’occhio. Non si sa cosa gli sia successo, ma quando i volontari lo hanno trovato, il peloso era già in questo stato. Fortunatamente non era in pericolo di vita, ma ha perso la completa funzionalità di uno dei due occhi. Gattino sopravvive ad un intervento particolare.

La donna ha comunque deciso di adottarlo e di presentarlo alla gatta di casa; questa all’inizio non era affatto contenta di Arnold a casa, soprattutto per via del suo temperamento. Il peloso, malgrado le sofferenze, ha un temperamento attivo e si diverte moltissimo a giocare; come qualsiasi altro cucciolo. La gatta di casa, per questo non era molto contenta, non voleva un altro peloso, soprattutto con un carattere simile. Ci sono voluti un po’ di giorni prima che il piccoletto capisse che doveva calmarsi un po’ se voleva interagire con la gatta di casa. Cura del gatto post-operazione chirurgica: cosa fare.

I due sono diventati molto amici e quando Arnold si è operato, la gatta lo ha coccolato moltissimo e gli ha fatto capire di essere completamente al sicuro. Adesso il piccolo sta bene e può essere davvero felice con la sua famiglia che ama proteggerlo da ogni avversità. La sua felicità è unica ed è splendido vedere come si diverta e come comprenda di essere finalmente a casa. Perché i gatti si leccano?

Leggi anche Gattino randagio due anni fa, ora è uno splendido gatto domestico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati