Gattino domestico cerca di resistere alla pietanza che gli fa vedere l’umano (VIDEO)

A volte gli umani non resistono e devono disturbare il proprio peloso; un gattino domestico cerca di resistere al suo umano

Vivere con i pelosi è splendido e con loro si possono fare davvero tantissime cose. Qui però un gattino domestico cerca di resistere alle insistenze del suo umano che gli fa odorare un piatto di quelle che sembrano essere delle crepes.

Il peloso si trovava sul proprio tiragraffi, quando ad un tratto, il proprietario ha deciso di avvicinarsi al suo peloso con una pietanza succulenta sul piatto. Il gatto è rimasto ipnotizzato non solo dalla vista della leccornia, ma soprattutto dall’odore che sarà stato sicuramente molto invitante. Quindi, il gattino domestico cerca di resistere il più possibile, con la speranza di ottenere comunque un pezzo di quello che sta odorando. Il proprietario se non gli ha dato davvero un pezzetto della pietanza, è stato solo un po’ cattivello. Il gatto era per i fatti propri e stava vivendo la sua tranquillità e quotidianità. Il gatto goloso fa di tutto per rubare un raviolo al suo padrone, ma lui cerca di impedirglielo.

Non è corretto andare a disturbare in questo modo il peloso, soprattutto se questo è tranquillo e vive serenamente. Sicuramente, però, il suo umano ha sempre voglia di accontentare il cucciolo, ma si diverte semplicemente a stuzzicarlo. È interessante vedere le reazioni dei pelosi a nuovi stimoli ed è meraviglioso vedere come questo gatto, malgrado il disturbo, ha reagito con classe e tranquillità. Non solo non è saltato addosso all’umano, ma non si è fiondato nemmeno sul piatto; che si è semplicemente limitato a guardare da lontano. La dolcezza di questo peloso è davvero unica ed è meraviglioso assistere a tanta dolcezza. Korat, cosa mangia? Alimentazione ideale per questo micio così speciale.

La convivenza con i pelosi è davvero meravigliosa ed è splendido poter condividere questi splendidi momenti golosi con il proprio animale domestico. Il gatto è molto goloso, ma allo stesso tempo ha la grandissima capacità di mantenere il controllo e di non saltare addosso al proprio umano. Ci si augura che questo possa comunque assaggiare qualcosa di buono. Il gattino domestico Butters miagola molto perchè ha fame, malgrado abbia mangiato (VIDEO)

Leggi anche Gattini cuccioli litigano davanti alla madre disperata e rassegnata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati