Gattino domestico intimorisce il cane di casa che non prende la palla (VIDEO)

Tanti pelosi non riescono a vivere proprio pacificamente e un gattino domestico intimorisce il cane che vive con lui

A volte ad alcune persone capita di essere nella propria casa e non sentirsi però a proprio agio. Questa è una sensazione orribile e la prova il cagnolone di questo video. Un gattino domestico intimorisce il suo compagno di specie diversa che vorrebbe prendere la pallina, ma sa bene che potrebbe attirare le brutte intenzioni del gatto che lo sta fissando.

Prima si credeva che i cani fossero un pericolo per i gatti, ma adesso risulta palese che quelli che corrono più pericolo in assoluto sono i cani, quando in casa c’è un gatto. Un gattino domestico intimorisce il cagnolone di casa che non si avvicina per prendere la pallina che si trova esattamente davanti a lui. Il cane è palesemente nervoso, vuole giocare e guarda il gatto che si limita a stare seduto e ad osservare il cane. Quest’ultimo disperatamente cerca quindi l’attenzione e la comprensione dell’umano che sta filmando, ma che non si intromette tra il cane e il gatto e si limita solo ad osservare. Un cane insegue un gatto e restano entrambi incastrati su un albero.

Il cagnolone è insistente, guarda il suo umano e guarda anche il gatto; all’inizio cerca di non guardarlo nemmeno in faccia. Ha proprio tanto terrore di questo piccola palla di peloso che osserva il cane e continua semplicemente a guardarlo. Il video sfortunatamente si interrompe dopo diversi secondo, con il cane che continua ad impazzire perché vorrebbe giocare, ma non può prendere la pallina che è proprio davanti a lui. Il gatto con la sua sola presenza e senza muovere neanche un peloso terrorizza il cane che è tre volte più grande di lui. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

È chiaro chi comanda in casa e il cane ogni tanto dovrebbe farsi valere e dovrebbe imporre la propria presenza; sa bene però che con il suo amico gatto è meglio non scherzare e si accontenta a giocare lontano da lui. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Leggi anche Gattino Mochi non riconosce a causa di un taglio drastico dei suoi capelli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati