Gattino domestico nervoso cerca di comunicare il suo disappunto (VIDEO)

Tutti possono avere una giornata difficile, come questo gattino domestico nervoso. Il peloso non vuole alcun contatto con gli altri due gatti

Tutti possono avere una giornata storta ed è quello che è successo a questo gattino domestico nervoso; il peloso cerca di comunicare qualcosa alla mamma, ma risulta impossibile capire cosa. Nel frattempo, però questo si lamenta e si innervosisce anche con gli altri pelosi presenti in casa.

I gatti sono creature straordinarie e quando sono nervosi possono essere parecchio temibili; questo gattino domestico nervoso sta guardando intensamente la sua mamma umana e con gli spalancati cerca di comunicarle qualcosa. In casa sono presenti altri gatti che, nel frattempo, cercano di calmare il gatto nervoso, ma ottenendo solo dei rifiuti. Il peloso infuriato, infatti, se la prende pure con loro e non vuole che questi si avvicinino o lo tocchino. Sfortunatamente risulta impossibile calmare il peloso e probabilmente questo riuscirà a calmarsi da solo. Il gattino arrabbiato si mimetizza alla perfezione tra i cuscini (video).

Le giornate orribili possono creare molto stress e probabilmente questo peloso ha avuto una giornata difficilissima. La proprietaria ha deciso, tuttavia, di filmare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Gli altri due pelosi si sono avvicinati per provare a calmarlo; lo hanno toccato dolcemente e hanno ricevuto soltanto il rifiuto. Il gatto si è anche innervosito di più, perché palesemente in quel momento non sopportava il contatto fisico con nessuno. Forse se la proprietaria lo avesse toccato si sarebbe innervosito ulteriormente. Gattino sempre arrabbiato, le cause e come farlo calmare.

Gli altri due gatti, non sapendo cosa fare, si sono allontanati e sperano che il loro amico e fratello si possa calmare il prima possibile. Non è chiaro cosa sia successo, ma è chiaro che questo peloso ha avuto una brutta giornata e che non sopporta nessuno; si sta lamentando e probabilmente si augura che la sua mamma umana possa capire cosa sta cercando di comunicare. Per fortuna le giornate brutte hanno una fine e questa giornata è finita anche per questo peloso irritabile. Ci sono 6 foto di gatti pasticcioni con i quali è impossibile arrabbiarsi.

Leggi anche Il gattino Gnar ha “bussato” alla porta della sua famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati