Gattino domestico non apprezza un alimento e la sua reazione è esagerata (VIDEO)

Ogni peloso ha i propri gusti e questo gattino domestico non apprezza un alimento che gli propone la sua umana

È splendido condividere la vita con un peloso domestico, ma a volte loro non la pensano allo stesso modo, soprattutto quando si tratta di cibo. Un gattino domestico non apprezza un broccoletto che la sua umana aveva deciso di fare assaggiare al suo pelosetto; la reazione del gatto è esagerata, ma molto divertente.

Fare assaggiare nuovi alimenti al proprio animale domestico è molto stimolante, sia per il peloso che per i proprietari. La sua umana stava preparando la cena e nel menu erano presenti i broccoletti; la sua umana che è molto carina, aveva deciso di far provare questo alimento al suo peloso. Magari al piccolo piaceva e avrebbe potuto inserire l’alimento nella dieta del peloso, ma sempre con molta parsimonia. Purtroppo però al gatto non piace affatto, ma la sua reazione è un tantino esagerata. Il gatto era proprio nauseato e gli veniva perfino da vomitare e la sua reazione è stato il conato. I gatti possono mangiare i broccoli oppure no?

La proprietaria sicuramente se vuol fare un dispetto al suo peloso sa bene cosa fare e quale arma alimentare utilizzare. Il piccolo non apprezza per nulla questo alimento e non vorrebbe mai assaggiarne uno. Il solo odore nauseabondo mette in crisi il gatto e lo fa reagire in questo modo, che può anche sembrare divertente per gli uomini; non lo è però per il gatto che preferisce continuare a mangiare le proprie scatolette e i propri croccantini. Per lui sono sicuramente più invitanti e decisamente più buoni. Gatto Soriano, alimentazione ideale: cosa può e deve mangiare?

Condividere la vita con i pelosi è davvero splendido, ma non tutti i pelosi amano condividere anche il cibo. La sua umana sicuramente non gli proporrà più alimenti del genere e non gli farà più scherzetti di questo tipo. Ci si augura che il piccolo pelosetto possa perdonare la sua mamma e possa dimenticare questa brutta esperienza culinaria. Qual è la dieta giusta per un gattino svezzato prematuramente?

Leggi anche Nessuno voleva il gattino Baby Bean per via del suo aspetto; la storia a lieto fine (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati