Gattino domestico ostinato decide che il telecomando deve stare sul pavimento (VIDEO)

Nessun oggetto è al sicuro quando c'è un gatto per casa e un gattino domestico ostinato ha deciso che il posto del telecomando è il pavimento

I pelosi sono creature meravigliose ed è splendido condividere ogni singolo momento con loro, anche se a volte possono essere davvero fastidiosi. Un gattino domestico ostinato decide che il telecomando non deve stare assolutamente sul tavolino, ma il posto perfetto per l’oggetto è il pavimento.

Si sa che i gatti amano far cadere le cose e ogni singolo oggetto alla loro portata deve necessariamente incontrare il pavimento. Un gattino peloso monello vuole assolutamente buttare per terra il telecomando e lo fa senza neanche pensarci troppo; il peloso non appena vede il telecomando, guarda l’umana e guarda il telecomando. Con la zampetta lo spinge abbastanza da farlo cadere a terra. Malgrado l’umana lo prenda e lo riposi sul tavolino il gattino domestico ostinato decide di farlo cadere di nuovo; non gli interessa affatto che la sua umana lo abbia preso. Vuole a tutti costi che il telecomando resti per terra e che nessuno lo prenda. Come evitare di cadere nella trappola degli alimenti multimarca.

Non appena la proprietaria prende il telecomando, il gatto guarda l’umana con ammonizione e palese sguardo di disapprovazione. Non solo l’umana ha preso il telecomando, ma non gli ha chiesto neanche il permesso. Ha deciso che il telecomando deve stare per terra e non vuole sentire alcuna ragione; per tale ragione, non appena il telecomando tocca terra, il gatto con la zampetta e un tocco secco lo fa cadere di nuovo. Ogni giorno trascorso con un peloso è un gioco meraviglioso e fortunatamente questa proprietaria ha voluto condividere ogni singolo momento con tutto il mondo del web. Gattino cucciolo fa cadere un vaso spaventando così un bambino (VIDEO)

Vivere con i pelosi è meraviglioso, ma a volte può essere complicato; ogni gesto è giudicato dai felini che in quanto tale hanno diritto di parola su tutto. Per tale ragione, è importante fare di tutto per riuscire ad avere una convivenza pacifica e priva di qualsiasi rischio; soprattutto quando si tratta di convivere con un peloso. Ci sono 6 foto che dimostrano cosa può accadere assieme a un gatto.

Leggi anche Chloe la gattina neo mamma finalmente sembra essere più serena, dopo il suo grande dolore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati