Chloe la gattina neo mamma finalmente sembra essere più serena, dopo il suo grande dolore (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e Chloe la gattina neo mamma finalmente sembra aver trovato di nuovo un po' di gioia

Tutti i pelosi meritano di essere felici ed è importante stare sempre accanto a loro, in particolar modo quando questi vivono momenti davvero orribili. Chloe la gattina neo mamma finalmente sembra essere più tranquilla dopo il parto difficile e la perdita di uno dei suoi due cuccioli.

Chloe la gattina neo mamma, insieme al compagno e alla sua famiglia umana, è scappata da Kiev il primo giorno di bombardamenti da parte dell’esercito russo. Questo ha provocato grandissimo stress in tutta la famiglia, ma in particolar modo nella gatta che era in stato interessante; la piccola al momento del parto era già al sicuro insieme alla famiglia, ma ero sotto shock. Ciò ha comportato inevitabilmente una gravidanza molto complicata, culminata in un parto molto difficile, con la perdita del primo cucciolo. Il secondo era anche molto debilitato e per giorni si temeva per la sua vita. Il primo, malgrado i tentativi di rianimazione non ce l’ha fatta, portando nello sconforto la pelosa. Gatta mamma Chloe è preoccupata per il secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Ora a distanza di giorni sembra che il peloso sia più forte, ha iniziato a mangiare con più voglia e sembra essere più forte. Anche la mamma sembra essere più tranquilla e fa le fusa ogni volta che allatta il cucciolo. La dolcezza di questi momenti è davvero unica ed è splendido vedere come la piccola si rilassa finalmente, dopo giorni di terrore, di paura e poi di profondo sconforto. La gattina mamma Chloe ha perso uno dei suoi due cuccioli a causa dello stress per la guerra (VIDEO)

Sa bene che il suo primo cucciolo non c’è più e che i suoi umani lo hanno seppellito; tuttavia, questa si fa forte per il suo secondo cucciolo che a sua volta sembra aver acquisito più forza. È splendido vedere questa pelosa più serena e in questo modo rende sereni anche tutti i membri della famiglia. Ci si augura che questi possano tornare il più presto possibili alle loro vite e alla loro quotidianità. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Leggi anche Gattini randagi che vivono tra le fredde strade canadesi possono contare su un grande aiuto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati