Gattino domestico vuole scontrarsi con l’altro gatto di casa che lo ignora (VIDEO)

La convivenza non è sempre facile e un gattino domestico vuole scontrarsi con l'altro gatto di casa che lo ignora

A volte la convivenza rischia di prendere una brutta piega soprattutto se entrambe le parti hanno cattive intenzioni. Un gattino domestico vuole scontrarsi con l’altro gatto di casa, che, comprendendo quello che stava accadendo, ha deciso di ignorare la provocazione. Il proprietario, presente al momento del quasi scontro, ha deciso di immortalare il video e condividerlo con il web.

Convivere a volte risulta abbastanza complicato ed è importante riuscire ad evitare gli scontri inutili e stupidi. Un gattino domestico vuole scontrarsi con l’altro gatto di casa; il peloso malintenzionato ha deciso di avvicinarsi all’altro gatto che era intento a fare i fatti propri. Questo prima ha iniziato a guardarlo, poi a leccarlo e poi a toccarlo. Il secondo gatto sa bene cosa sta per succedere e vuole evitare a tutti i costi di litigare. Il primo gatto, tuttavia, risulta abbastanza insistente e per questo il secondo decide di dargli una zampata e di allontanarsi. Due gattini imparano a conoscere il nuovo arrivato di casa: un cagnolino piccolo (VIDEO)

Il primo gatto vuole movimentare la serata con un piccolo scontro e aveva ideato tutta una pantomima per riuscire nel suo intento. Il secondo però ha deciso di non assecondare il gatto e ha deciso di ignorarlo e di allontanarlo. Fortunatamente, lo scontro non è avvenuto e il secondo peloso ha deciso di allontanarsi definitivamente. Il proprietario, divertito dalla scena, ha deciso di condividere il video con tutto il mondo del web. Il momento è risultato divertente e fortunatamente non ci sono stati momenti di apprensione. La noia potrebbe anche far litigare, ma in questo caso il peloso ha deciso di non accettare lo scontro. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

L’amore per i pelosi è davvero unico ed è splendido poter condividere ogni singolo momento con chi si ama. Il gatto litigioso è stato ignorato, ma sicuramente la prossima volta l’altro gatto accetterà lo scontro e finalmente il primo gatto potrà non sentirsi annoiato. Esistono 5 tiragraffi per chi ha più gatti in casa, bellissimi e divertenti.

Leggi anche Gattino Coco va dai nonni per la prima volta; la sua reazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati