Gattino Donald è stato adottato da una comunità intera (VIDEO)

Quando si decide di adottare un peloso bisogna capire che questo cambia la vita in meglio; il gattino Donald è stato adottato non solo dal suo papà umano, ma dall'intera comunità

Adottare un peloso è meraviglioso e cambia la vita del peloso e di colui o colei che decide di adottare ed è quello che è successo al gattino Donald e al suo proprietario Tobias Paul; i due vivono Sackville in Canada e l’uomo ha deciso di adottare il peloso dal rifugio della città. Questo peloso adesso vive una vita avventurosa e tutta la cittadina conosce e vive con questo splendido gatto.

Il peloso ama stare sempre in giro e quando ancora nessuno lo conosceva, moltissimi abitanti della cittadina hanno pubblicato annunci in merito al ritrovamento di questo peloso; non sapendo che questo era stato già adottato e che semplicemente ama vagare. Secondo le dichiarazioni del proprietario, il gattino Donald è un animale molto socievole e tende a seguire chiunque trovi per la propria strada; è perfino capace di entrare nelle case delle persone per fare conoscenze e per ottenere un po’ di coccole e leccornie. Ci sono 5 buoni motivi per prendere un gatto dal rifugio.

Per monitorare i movimenti del peloso, un uomo di nome Lavoie ha deciso di aprire una pagina Facebook in cui le persone condividono gli avvistamenti di Donald; l’uomo in questione è un cliente abituale di un birrificio e insieme a Anthony Maddalena, proprietario del birrificio ha pensato di creare una nuova birra da dedicare al peloso. Maddalena ha deciso quindi di creare una birra che prende il nome di “Paperino”. Paul, il proprietario del gatto è rimasto basito dal successo ottenuto da Donald; anche se non è amante delle attenzioni, è comunque contento del contributo che dà il suo peloso ogni giorno alla cittadina. Esistono 8 motivi per avere un gatto nero: Perché è così meraviglioso e nessuno lo dice?

Tobias Paul ha deciso di adottare un peloso senza sapere che quel peloso a sua volta sarebbe stato adottato da tutta la cittadina. Donald è un gatto molto fortunato e tutte le persone che lo conoscono sono felici di prendersi cura di lui; soprattutto quando questo decide di fare una passeggiata fuori casa. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Leggi anche Il gattino Macho dorme profondamente e non si sveglia neanche quando cade (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati