Gattino europeo sordo si spaventa con l’ombra del proprietario (VIDEO)

Nel video, un dolce gattino europeo viene spaventato dall'ombra del suo proprietario che lo stava andando a salutare e reagisce in modo tenero ed emozionante

gattino sordo ombra

I nostri amici felini sanno sempre come tirarci su il morale e scatenare in noi vari tipi di emozioni. Nel video di oggi, ad esempio, la parola d’ordine è “dolcezza” ed è quella che riesce a sprigionare questo gattino europeo sordo.

Avere un gatto non udente in casa non è sempre una cosa facile, dato che richiede il doppio delle attenzioni di un normale micio.

Spesso la sordità dipende da vari fattori, come per esempio la genetica, le infezioni oppure semplicemente vecchiaia.

Ciò, naturalmente, non vuol dire che i gattini con questi problemi non siano gestibili o creino fastidi, ma sanno amare la propria famiglia esattamente come qualsiasi altro micio.

gattino europeo seduto

Il protagonista del video di oggi, un dolce gattino europeo sordo, ci strapperà un sorriso e riempirà i nostri cuori di gioia.

Come si può vedere nel filmato, l’uomo che effettua le riprese è il proprietario. Quest’ultimo vuole avvicinarsi per salutare il suo piccolo amico e poterlo inquadrare meglio.

Il tenero micio, mentre è seduto per le scale, a causa del suo problema non si accorge di avere l’uomo alle sue spalle.

spavento divertente gattino

Questo lo si può ben capire dal fatto che mentre il proprietario parla agli spettatori, il piccolo non si gira al suono della sua voce.

Per fargli notare la sua presenza, quindi, l’uomo decide di sollevare una mano e creare un’ombra di fianco al gattino.

Quest’ultimo, non appena se ne accorge, si gira di scatto ed inizia a miagolare, forse anche per lo spavento. La sua reazione è veramente adorabile e tenera ed ha già conquistato i cuori di tutti sul web.

Dopo aver capito che si tratta del suo amato proprietario, il piccolo si precipita da lui per farsi coccolare.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattina Calico viene trovata da una volontaria e messa in salvo (VIDEO)