Gattino fa amicizia con i membri della nuova e numerosa famiglia (VIDEO)

Salvare una vita significa anche salvare se stessi; un gattino fa amicizia con i membri della sua nuova e dolce famiglia

A volte basta davvero poco per rendere un peloso felice e in questo caso uni sguardo è stato incisivo per fare scattare un amore. Un gattino fa amicizia con una coppia e con una famiglia amorevole di cui fanno parte anche dei cagnoloni bellissimi; ogni giorno il loro rapporto si rafforza e tutti si vogliono un po’ più bene.

Amore e amicizia muovono il mondo ed è meraviglioso poter essere gli artefici della felicità; un giorno una coppia si trovava in macchina e sono stati attratti da due splendidi occhi blu. Quegli occhi appartenevano ad un dolcissimo felino che viveva per strada, nonostante fosse davvero piccolo. La coppia, si è quindi vista costretta a prendere il peloso e a portarlo nella propria casa; il piccolo era pieno di pulci e i due hanno provato a lavarlo con scarso successo. Le pulci avevano completamente invaso il corpo del piccolino ed era necessario l’intervento di un esperto. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

La coppia ha quindi cercato disperatamente un veterinario che ha somministrato una cura per il peloso che, fortunatamente, ha funzionato. La famiglia ha accolto il pelosetto e adesso risultava necessario presentarlo ai cagnoloni che hanno accolto ben volentieri il piccoletto; in questo modo il gattino fa amicizia con i cani di casa che ancora non hanno capito che non si tratta di un cucciolo di cane. I pelosoni infatti lo trattano come se fosse uno di loro e anche il gattino adesso crede di essere uno di loro. In fondo, nessuno di loro ha torto perché fanno tutti parte della stessa identica famiglia. Ciclista salva un gattino randagio durante il suo percorso in bici.

I proprietari, da quell’incontro, hanno imparato l’importanza dei piccoli gesti; prendere quel gattino è significato tantissimo per il peloso e lo stesso vale anche per loro. Fortunatamente, questa famiglia è molto unita e adorano moltissimo trascorrere il tempo insieme; in reciproca e dolce compagnia. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Leggi anche Il gattino Beano è ossessionato dal cibo d non riesce mai a fare altro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati