Gattino fa il suo incontro con un cervo, il video mostra una scena mai vista prima d’ora

In questo emozionante video, un gattino di nome Tommy farà il suo primo incontro con un cervo; il momento è qualcosa di decisamente magico e allo stesso tempo commovente

cervo gattino incontro

Volete vivere una di quelle belle emozioni proprio nel giorno di Natale? Allora ecco a voi un commovente video che mostra l’incontro tra un gattino ed un cervo. La scena che vedrete è qualcosa di decisamente unico!

Per natura, i cervi vivono in modi e contesti totalmente diversi da quelli dei gatti; per questo, nessuno di noi è abituato a vederli insieme.

Eppure, a dimostrare che tra queste due tipologie di animali può esserci amicizia c’è Tommy, il micio protagonista di oggi.

Il filmato viene da Gibsons, British Columbia, Canada, luogo dove i cervi nei pressi delle case sono all’ordine del giorno.

Come si vede dalle immagini, il micio ed il cervo sono faccia a faccia. Tutto fa presagire, a primo impatto, che le cose possano finire male da un momento all’altro.

tommy scena cervi

Tommy, infatti, sta vedendo per la prima volta un animale del genere le cui dimensioni sono molto superiori alle sue e si mette, quindi, sulla difensiva.

Con lo stupore degli stessi proprietari, invece, i due si avvicinano e si sfiorano, dandosi  quello che sembra essere un vero e proprio bacio!

gattino amicizia animali

Quando l’inquadratura si sposta, poi, si nota che ci sono anche altri cervi seduti nel giardino di casa. Loro, però, non sembrano voler interagire con il micio e se ne sanno lì.

Ciò fa capire chiaramente che tra Tommy e l’animale ci sia molta più affinità rispetto a tutto il resto del gruppo!

Il video si conclude così, ma siamo sicuri che da quel momento sia nata tra i due una delle amicizie più speciali di sempre.

Sul web e sui social network, il dolce filmato ha conquistato in pochissimo tempo i cuori di tutti gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino si alza nel cuore della notte, quello che registra la telecamera in video è sconcertante