Gattino gioca con la coda della mamma e il video conquista il web

Il gattino gioca teneramente con la coda della mamma e il video fa il giro del web

Gatto che gioca con una coda

Il protagonista del video di oggi è un gattino che gioca con la coda della madre che, ovviamente, non è ben felice del suo operato.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. E sappiamo bene che quando si tratta di gatti il successo è assicurato.

I gatti sono un po’ le vere star del web e dei Social Network e giorno dopo giorno si sono guadagnati un ruolo da star nel mondo di Internet.

Perché grazie ai loro comportamenti strani riescono molto spesso a strapparci un sorriso. Anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Ed in effetti ora come non mai i video sui felini sono più virali che mai. Un po’ perché trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a casa, un po’ perché i gatti riescono sempre a farci tornare il buon umore.

E non a caso la nostra redazione ogni giorno si impegna per cercare quelli più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video della buffa reazione del gattino che osserva la proprietaria ballare. Oppure quello del gattino che gioca a bowling.

Nelle ultime ore è invece diventato virale il video di un gattino davvero piccolo che gioca con la coda di quella che sembra essere la mamma.

Il nostro coraggioso amico a quattro zampe si diverte a stuzzicare la coda del gatto più grosso. Quest’ultimo però ovviamente non ci sta e decide di dare una piccola lezione al cucciolo.

Ma nonostante la lezione, il gattino non sembra volersi arrendere. In pochissimi secondi parte nuovamente alla carica, pronto ad attaccare di nuovo.

Non trovate che sia tenerissimo? E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino attore che finge la propria morte di fronte ad un finto “sparo”.