Gattino emette dei strani versi mai sentiti prima, la padrona registra tutto in video

Un gattino di nome Puko, nell'incredibile video, si mette a miagolare in modo stranissimo ogni volta che si affaccia alla finestra, lasciando di stucco persino la proprietaria

strani versi gattino

Avete voglia di una di quelle sorprese in grado di rallegrare la vostra mattinata? Allora ecco per voi un gattino che emette versi strani ed alquanto insolito, grazie a questo video registrato dalla proprietaria.

I gatti, si sa, sono animali particolari e di cui non conosciamo ancora tutto. Basti pensare che gli studiosi non riescono a capire chiaramente come essi riescano a fare il rumore delle fusa.

In tutto questo, però, c’è un caso decisamente più unico che raro; il suo nome è Puko ed è un micio che sta ultimamente facendo parlare molto di sé.

Come già accennato, infatti, il gattino emette dei miagolii molto strani ogni qualvolta che si affaccia alla finestra di casa, ad Amsterdam.

Ascoltando nel video, sembra quasi che Puko cerchi di riprodurre il cinguettio degli uccelli in maniera ripetuta.

puko micio gattino

Osservando con attenzione si può capire che il micio e la sua padrona, in realtà, vivono in una casa galleggiante.

Secondo l’ipotesi della donna, Puko fa così perché cerca di richiamare le piccole papere che si trovano in acqua.

miagolii mistero micio

A prescindere da quale sia il motivo è una scena semplicemente strepitosa ed i versi che emette sono davvero insoliti!

Episodi del genere non fanno che dimostrarci quanto il mondo felino sia immenso e ricco di sorprese e scoperte ancora da fare.

Sui vari social network e sul web, la curiosa vicenda ha fatto in poco tempo il giro degli utenti. D’altronde, con ben 65.388 visualizzazioni possiamo dire che Puko abbia già conquistato i cuori di tutti!

Chissà se alla fine i suoi richiami sono giunti ai “misteriosi” destinatari? Per saperlo, non ci resta che aspettare qualche altro video di questo splendido micio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino cerca di comunicare con il suo padrone in modo strano, il video lascia perplesso il web