Gattino Captian controlla che i suoi colleghi svoltano il proprio lavoro (VIDEO)

Molti pelosi sono destinati a determinati lavori e il gattino Captian sa di essere un ottimo poliziotto

Tanti pelosi decidono di entrare nella vita delle persone e non c’è mai una spiegazione per tale comportamento. Il gattino Captian che tradotto in italiano significa “Capitano” è diventato a tutti gli effetti un poliziotto. I suoi colleghi sono molto felici di aver adottato questa mascotte.

È splendido vedere i pelosi che si fidano delle persone e il gattino Captian nel 2017, a seguito di un tornado, è entrato all’interno della stazione di polizia della sua cittadina di Port Lavaca, in Texas. Da quel momento il peloso vive al suo interno e controlla che tutte le persone facciano bene il proprio lavoro. Niente sfugge al controllo di questo gatto, che controlla molto attentamente ogni singola azione dei suoi colleghi. Mentre questi lavorano Captian si avvicina a loro e lo fa silenziosamente. In questo modo può controllare quello che fanno. È lui che controlla tutta la stazione e tutti si fidano di lui e del lavoro che svolge. Cad, la gatta che lavora in Polizia e aiuta i bambini.

Fortunatamente i suoi colleghi hanno deciso di adottare Captian che solleva l’umore di tutti i presenti; anche se ha sempre uno sguardo molto serio e non sopporta quelli che stanno con le mani in mano. Non è un tipo che ama giocare molto, quello che gli piace di più è controllare l’efficienza dei suoi colleghi; soprattutto si diverte a riprenderli, quando questi non sono produttivi, come lui spera. Grazie al peloso c’è grandissimo rigore, ma allo stesso tempo ci si diverte moltissimo. I colleghi del peloso sono anche i suoi migliori amici e sono felici di trascorrere le giornate con lui. Felony, la gatta della Polizia che ha un suo quartier generale.

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche; questo gatto è un gatto poliziotto che lavora esclusivamente in ufficio. Grazie a lui, la centrale è sotto controllo e tutti i suoi colleghi, grazie alla sua presenza, sono molto tranquilli e si rilassano nei momenti di pausa. Lima, Perù: un poliziotto ferma il traffico per non far investire una gattina da un autobus.

Leggi anche Gattino poco paziente di rimproverare la bambina che lo disturba (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati