Gattino in fin di vita salvato da un Dobermann

Questo gattino è stato proprio fortunato perché ha trovato una mamma Dobermann che si è preso cura di lui

Oggi vi parlerò di una storia dolcissima di un gattino che viene salvato grazie all’amore di una donna e di un’amorevole mamma cane. Questa storia, infatti, parla di un gattino in fin di vita salvato da un Dobermann, da questo dolcissimo cane che potete vedere in foto. La piccola pelosetta ebbe una cucciolata e tra di loro accolse a braccia aperte anche questo gattino, che senza di lei non ce l’avrebbe mai fatta. Questa storia parla di amore e istinto materno, ma anche di sopravvivenza, e deve essere di esempio per tutti noi. E’ d’esempio, infatti, il modo nel quale questo Dobermann, che viene sempre criticato da molto per essere un cane terribile accolga e accudisca questo piccolo gattino indifeso.

Questo deve dimostrarci e farci capire quanto in realtà questi cani hanno da offrirci e quanto noi dobbiamo imparare da loro cosa significa amare, e accudire chi è in difficoltà. Questa storia spero vi commuova, e spero vi rimanga impressa per la bellezza delle immagini e per la potenza del suo messaggio. Ecco a voi la storia di questo piccolo gattino grigio che ora è salvo.

Questo gattino in fin di vita salvato da un Dobermann era un randagio. Aveva solo qualche giorno quando una donna, che si chiama Brittany Callan, lo trova al lato della strada. Brittany stava andando verso il luogo dove lavora suo marito per fargli una sorpresa, ma la sorpresa la ebbe lei quando di punto in bianco si trovò questo piccolo pelosetto davanti. Sapeva di non poterlo lasciare lì, così lo porta con se.

Era molto piccolo, pesava solo pochi grammi e sapeva che aveva bisogno di immediate cure mediche e di cibo. Così, una volta che si era consultata con il veterinario iniziò a dargli il latte ma questo non bastava di certo. Il piccolo gattino aveva bisogno di una mamma che era disposta a stargli vicino e donargli calore. Così, Brittany ebbe un’idea.

Avvicinò il piccolo gattino al suo dolcissimo cane, una cagnolina di razza Dobermann che aveva appena partorito. Per vedere se la dolce pelosetta era disposta ad accogliere questo dolce gattino, e così fu. Infatti, la cagnolina subito accolse il piccolo gattino ed era felice di farlo restare insieme ai suoi cuccioli per crescere insieme come fratelli.

LEGGI ANCHE: Piccolo gattino in fin di vita sopravvive grazie all’amore del suo fratellino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati