Gattino in pericolo viene prontamente salvato dal suo papà umano (VIDEO)

Attenzione e amore fanno sempre la differenza; un gattino in pericolo viene salvato dal suo proprietario. Un serpente affamato voleva mangiare il felino

Proteggere chi si ama è un atto dettato dall’istinto ed è quello che ha fatto questo uomo quando ha capito che il proprio peloso era l’attrattiva di un serpente. Il gattino in pericolo ha rischiato di morire, se non fosse stato per il suo papà umano che è intervenuto tempestivamente. Fortunatamente l’uomo era molto attento e ha salvato il suo peloso da un animale molto pericoloso e affamato.

Un gattino in pericolo ha rischiato di morire nella propria casa; questo camminava tranquillamente in giardino, mentre il suo papà umano annaffiava le piante. Ad un certo punto l’uomo si è girato e si è reso conto della presenza di un serpente; questo strisciava in direzione del gatto che ad un certo punto si è allontanato. L’uomo, notando la scena, ha lasciato quello che stava facendo; ha superato il muretto e ha preso il gatto, che nel frattempo, per curiosità, si stava avvicinando all’animale strisciante. Terribile: il gattino stava per morire stritolato da un serpente, ma è stato salvato (VIDEO)

Il papà umano ha preso il gatto e lo ha portato dentro casa, chiudendo poi la porta finestra. Il serpente, molto affamato, ha continuato comunque ad avvicinarsi alla casa, sperando di ottenere il gattino. Il video si interrompe con l’uomo che esce dalla finestra; probabilmente ha cercato di allontanare il serpente e di mettere così in sicurezza il suo felino e tutta la casa. I serpenti sono creature pericolose, soprattutto quando hanno molta fame. Per fortuna l’intervento di questo papà ha evitato il peggio e il peloso adesso è al sicuro. I gattini incontrano il nuovo coinquilino, un serpente finto e la loro reazione è virale (video)

Vivere con un peloso significa anche attirare altri animali, soprattutto se si vive in diverse parti del mondo. Per fortuna l’uomo era in casa e si è anche reso conto del pericolo che stava vivendo il peloso; ha salvato, quindi, il suo bellissimo gatto dalle attenzioni di un serpente famelico che non si sarebbe mai tirato indietro. Spagna: un gatto in pericolo viene salvato in autostrada (VIDEO).

Leggi anche Il gattino Pizza ha trovato una famiglia per la vita e un’amica speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati