Gattino incontra un riccio e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il tenero incontro tra un gattino e un riccio che ha fatto il giro del web (video)

Gatto con un riccio

Avreste mai pensato di vedere il video dell’incontro tra un gattino e un riccio? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe (a differenza nostra) non conoscono il concetto di diversità.

Non importa se un animale appartiene ad una specie diversa, per i gatti non esiste alcun tipo di diversità.

Gatto che osserva

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie che dimostrano questo concetto. Come ad esempio la storia di Nice, il gattino che ha per migliore amico un suricato.

O ancora la storia di Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo e di un cane. E sempre sull’onda delle amicizie particolari tra animali di specie diversa, oggi vi mostriamo il video di un gattino e di un riccio.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Siamo di fronte in effetti ad immagini che sono riuscite ad intenerire moltissimi utenti di Internet. E perché no, anche a farli divertire.

Gatto che osserva

Il gattino protagonista del video si chiama Lily, mentre il riccio di chiama Lucy. Ciò che ha fatto divertire di più il popolo di Internet è la strana reazione che il felino ha avuto toccando il suo amico riccio.

Sappiamo tutti molto bene che i ricci sono circondati da aculei pungenti. Purtroppo per lei, Lily non lo sapeva.

Probabilmente per giocare, la gattina ha infatti provato a toccare il suo amico riccio. Evidentemente si è punta e la sua reazione lo dimostra alla grande.

Gatto che osserva

Ma niente paura, Lily non si è data per vinta. Ha capito che non doveva toccare Lucy, ma non ha mai smesso di dimostrare la sua voglia di giocare con la sua amica.

E ovviamente il video ha conquistato il mondo di Internet e dei Social Network. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Tra l’altro non è neanche la prima volta che parliamo di gatti e di ricci. Ecco infatti la storia di Audree, il gatto migliore amico di un riccio.