Gattino investito, lo davano tutti per spacciato

Questo dolcissimo gattino è stato investito e nessuno pensava avrebbe recuperato così in fretta

E’ incredibile la forza e il coraggio di questi piccoli animali domestici. Noi non riusciremmo mai a credere ai nostri occhi, nel vedere una storia di forza e di speranza come questa. Infatti, oggi vi parleremo di questo dolcissimo e coraggiosissimo gattino investito, lo davano tutti per spacciato e non credevano che la sua forza fosse tanto grande. Invece, questo piccolo pelosetto tutto arancione ha dato del filo da torcere alla sua malattia.

E finalmente ora può dirsi sano e salvo, e può ricordare questo evento terribile come qualcosa di lontano e che non gli appartiene più. Ringrazierà per sempre le persone che si sono prese cura di lui, che lo hanno salvato e portato immediatamente dal veterinario. E non da ultimo, ringrazierà sempre lo staff di medici veterinari, infermieri veterinari, e tutti coloro che lo aiutano ogni giorno. Per guarire e per farlo tornare il gattone simpatico e amorevole che tutti conoscono.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una forza simile, invece questo piccolo amico a quattro zampe ha dimostrato il coraggio che tutti dovremmo avere per affrontare le situazioni più disastrose. Dobbiamo imparare dalla sua forza, dobbiamo prendere esempio dal suo coraggio. Ci insegna a non mollare mai, anche quando le cose si fanno davvero difficili.

Questa è la storia di questo dolcissimo gattino investito, lo davano tutti per spacciato e invece alla fine ce l’ha fatta. Il piccolo micetto arancione che potete vedere in foto viveva nel quartiere di Pittsylvania, e proprio qui, a Orphanage Road, lo investirono.

Fortunatamente coloro che erano sul luogo dell’incidente si misero subito a correre verso la clinica veterinaria più vicina per potergli salvare la vita. Qui, in clinica, fece un lungo e delicato intervento chirurgico. E fu proprio quello a salvare al vita del piccolo pelosetto. Il piccolo però aveva bisogno di moltissime cure e di terapie tempestive.

Così la clinica aprì un canale per le donazioni e cominciò a spargere la voce. E, udite bene, si raccolsero più di 2.000 donazioni e il piccolo poté curarsi come si deve. Ed è proprio per questa grandissima generosità che ora il piccolo gattino, che si adesso si chiama Apollo, può tornare a camminare felice.

LEGGI ANCHE: Lucky, il micio investito e ignorato da tutti ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati