Gattino nero attraversa la strada incurante del pericolo

Spesso i gatti attraversano la strada incuranti del pericolo, mettendo a rischio la sicurezza propria e quella dell'autista; un gattino nero attraversa la strada in Polonia e resta incastrato sul cofano

Spesso i gatti attraversano la strada in modo istintivo senza guardare se c’è un ostacolo; è quello che è successo a Piaseczno, una cittadina della Polonia. Un gattino nero attraversa la strada, mentre un’auto si trova nella direzione di marcia. Sfortunatamente l’autista non riesce a frenare in tempo, sente un tonfo, scende dalla macchina ma non trova nulla.

Nella piccola cittadina polacca, un gattino nero attraversa la strada, mentre contemporaneamente un autista percorre la stessa strada. Alcune persone hanno allertato la polizia che è accorsa immediatamente sul posto. L’autista, nel frattempo, ha notato che il paraurti della sua macchina era ammaccato, ma non c’era alcuna presenza del gatto. I poliziotti hanno, perciò, interrogato l’autista e nel frattempo tutti hanno iniziato a sentire uno squittio. Quando questo si è ripetuto, i poliziotti hanno iniziato a controllare la macchina e si sono resi conti che il gattino era rimasto bloccato sotto il cofano. Qui, Un gattino testardo non vuole scendere dal cofano di una macchina.

Il gattino nero attraversava la strada, è stato investito ed è rimasto bloccato sotto il cofano; fortunatamente i poliziotti hanno preso il pelosetto che ha riportato solo qualche graffio. Le forze dell’ordine polacche hanno quindi affidato il gatto alle cure di un’organizzazione in difesa degli animali. Per questo gattino c’è un lieto fine; si spera che possa anche trovare una famiglia amorevole che si possa prendere cura di lui. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Investire un peloso in modo accidentale è un grande dolore; spesso i pelosi attraversano la strada incuranti del pericolo. Quando però si ha la sfortuna di investirne uno, è importante fermarsi e accertarsi delle condizioni. I pelosi a volte possono essere gli artefici di diversi incidenti; fortunatamente, in questo caso la storia ha un lieto fine. Il gatto non si trova più per strada ed è affidato alle cure di persone che si prendono cura di lui e che possono anche trovargli una famiglia. Quali sono i requisiti per adottare un gatto?

Leggi anche Mille gattini lavorano per le strade di Chicago (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati