Gattino non sopporta di essere toccato; la dolce ribellione

Avere un gatto significa anche accettare il suo carattere, anche se può essere difficile. Un gattino non sopporta di essere toccato e allontana la mano

I pelosi non sono oggetti e molto spesso questi non vogliono aver alcun contatto; un gattino non sopporta di essere toccato e caccia la mano della persona che vuole accarezzarlo. Il peloso è un cucciolo e si muove su una coperta; sta giocando con le sue zampette e sta iniziando a scoprire ste stesso. Non sopporta che qualcuno lo tocchi, almeno per il momento.

Non sempre i gatti sono inclini al contatto, soprattutto quando sono piccoli; questo gattino non sopporta il contatto con l’uomo, almeno per il momento. La donna che ha deciso di immortalare queste immagini aveva chiara intenzione di mostrare come il peloso non sia incline al contatto. Il peloso si lecca, si muove e sta presumibilmente giocando con le sue zampette. Non vuole che qualcun altro lo tocchi e non sopporta che le dita lo sfiorino. Forse il peloso ha un carattere un po’ difficile o semplicemente in quel momento non vuole alcun contatto; in ogni caso, il piccolo è dolcissimo e dotato di grande tenerezza. Quando si possono toccare i gattini, dopo la nascita?

Nessuno ama il continuo contatto fisico, soprattutto se si è impegnati a conoscere se stessi; questo peloso sembra proprio che non sopporti di essere toccato. Ci si augura però che almeno i proprietari possano avere il privilegio di concedergli tante coccole. Si sa che il gatto non ha lo stesso carattere del cane e forse questo peloso è pure particolarmente riservato. Il piccolo ad ogni contatto dà delle piccole zampate e sembra che voglia mordere; quello che però dà questa sensazione è il suo sguardo. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Il peloso sembra non voglia essere toccato, si stiracchia e si muove in totale autonomia; il piccolo peloso però è ancora cucciolo e magari con il trascorrere del tempo, potrà volere quelle mani e tante coccole. In ogni caso è sempre splendido condividere la vita con un essere vivente così carino e intelligente. Ci sono 5 modi più sbagliati di accarezzare un gatto.

Leggi anche Un gattino domestico non resiste alla tentazione di far cadere un piatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati