Gattino pigro non ha voglia di alzarsi dal letto, il video, però, registra qualcosa di incredibile

Il gattino Dexter sembra aver trovato il posto ideale dove stravaccarsi, peccato che sia il letto del suo papà e che non voglia assolutamente alzarsi; nel video, però, accade qualcosa di inaspettato

gattino pigro letto

Anche dopo le feste sentite di avere bisogno di altra dolcezza? Abbiamo ciò che fa al caso vostro, ovvero un gattino pigro che non vuole alzarsi dal letto; voi direte, cosa c’è di strano? Bene, guardate cosa si sente nel video!

Il suo nome è Dexter e, come la maggior parte dei suoi simili, la sua passione più prediletta è quella di dormire.

Non è un caso, quindi, che qualsiasi posto che trovi sia perfetto per godersi un sano e rigenerante sonnellino.

Come si vede nel video, questa volta ha scelto il letto del suo padrone. L’uomo, però, non ha ripreso la scena solo per questo motivo, ma anche per registrare qualcosa di esilarante.

dexter alzare letto

Infatti, se si ascolta bene, quando l’uomo invita il gattino ad alzarsi dal letto, si sente un distino “no!” da parte di Dexter.

Per essere sicuro di ciò che ha sentito, il padrone chiede di nuovo: “cosa, hai detto no?” ed il gattino pigro ribatte.

parlare micio alzarsi

Sembra quasi di vedere un bambino che si sveglia al mattino e che non ha alcuna voglia di alzarsi; il fatto che sembra addirittura parlare, rende il filmato una vera e propria perla!

Dexter, a quanto pare, è in grado di smentire persino il famoso detto che dice “agli animali manca soltanto la parola”; proprio per questo, sulla rete è ormai noto a tutti come il gatto parlante.

Sul web e sui social network, la bizzarra scena ha fatto in pochissimo tempo il giro di tutti gli utenti, conquistando i loro cuori.

Alla fine del filmato, il gattino sembra rimanere sul letto; ciò fa presagire che sia riuscito ad avere la meglio sul suo papà, scosso ancora dopo averlo sentito parlare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino randagio viveva in condizioni disperate, il video mostra i suoi incredibili miglioramenti