Gattino portato in clinica per l’eutanasia

Questo gattino viene portato dal veterinario per svolgere l'eutanasia, raccontiamo le lacrime del veterinario stesso

Non sapete quanto dura sia la vita di strada per i nostri amici a quattro zampe finché non leggerete questo articolo. Proprio così, oggi parleremo di questo gattino portato in clinica per l’eutanasia. La vita di strada può essere critica per un gatto randagio, può farsi male seriamente. E il fatto che sia randagio, e nessuno possa occuparsi di lui li porta sull’orlo della morte. Ed è proprio quello che è successo al protagonista di questa storia. I gatti litigano tra di loro per il territorio, soprattutto se la stagione è quella riproduttiva. Questo li porta a ferirsi gravemente, oltre che a lasciare da parte anche la ricerca del cibo e dell’acqua. Ecco a voi la storia di questo dolce gattino che arriva in condizioni gravissime dal veterinario.

Il gattino portato in clinica dal veterinario, faceva parte di una colonia felina. E furono proprio le persone che gestivano questa colonia ad accorgersi che cera qualcosa che non andava. Infatti, il piccolo gatto arancione aveva una zampa gravemente lesionata. E questo non gli permetteva di stare in piedi in equilibrio, e neanche di camminare dritto. Questo è un gravissimo problema, che si aggrava ancora di più se si pensa che è un randagio che deve lottare per vivere ogni giorno, per le strade.

Il pelosetto è stato immediatamente portato dal veterinario e pensavano di adoperare su di lui l’eutanasia. La sua storia cominciò a trapelare già da quel momento sui social, quando tutti decisero di chiamarlo Nemo. Ma il veterinario della clinica dove lo portarono decise che non era arrivato il momento di morire per questo dolce gattino. Così, il veterinario Matt McGlasson, decide di curarlo. Nella sue mani il destino del piccolo Nemo è cambiato completamente.

Il veterinario, così, decise di curare la ferita della sua gamba ed evitare che lo sopprimessero. Inoltre, si è preso cura di lui per ogni secondo in cui è stato in clinica, e si decise a trovargli una casa per sempre, che lo accolga e lo faccia sentire amato. Ora sono in cerca di una casa e una famiglia per il piccolo Nemo, che finalmente se lo merita di vivere una vita felice e serena.

LEGGERE ANCHE: Bob il gattino randagio che ha cambiato la vita del suo padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati