Gattino Scottish Fold alle prese con una palla di pelo, nel video la sua inverosimile reazione

Il protagonista di questo video è Bonnie, un gattino Scottish Fold che ha avuto la più insolita delle reazioni quando ha visto il suo pelo per terra, lasciando senza parole persino il padrone

gattino pelo pallina

Guardare uno di quei video unici e inimitabili sui nostri amici felini è quello che ci vuole per iniziare la giornata. Per questo, ve ne proponiamo uno dove un gattino Scottish Fold ha una stravagante reazione quando vede il suo pelo per terra.

Il manto che riveste i gatti, si sa, è soggetto a varie perdite con il cambiare delle stagioni e, quindi, delle temperature.

Oltre a questo, bisogna considerare che essi sono dei grandi maniaci per l’igiene, quindi la cura e la pulizia del pelo è per loro la prima cosa.

Detto questo, una domanda sorge spontanea: come reagirebbero alla vista dei loro peli in giro per casa?

 

bonnie reazione peli

Per quanto sia strano, è comunque un quesito che fa venire dei dubbi su quale sia la risposta. Se qualcuno di voi pensa che non accada nulla di strano, vi invitiamo a guardare questo filmato.

Il protagonista è un tenero gattino di nome Bonnie. L’uomo che effettua le riprese è il suo padrone, il quale vuole vedere cosa succede facendo proprio questo esperimento.

strana reazione gattino

Con la mano, quindi, il proprietario raccoglie alcuni peli mentre lo accarezza e forma una specie di piccola pallina che poi lancia verso il micio.

Bonnie, a questo punto, decide di dare spettacolo e stupire il suo proprietario; dopo averla annusata, si siede sopra di essa e comincia a fare dei strani movimenti.

Probabilmente, il gattino deve aver riconosciuto che si tratta del suo pelo e, allo stesso tempo, viene attratto dalla forma rotonda e ci si mette a giocare.

Al di là del motivo del suo comportamento, resta una scena adorabile e divertente che ha fatto acquisire notorietà al felino.

Sul web, infatti, Bonnie ha collezionato ben 3.082 visualizzazioni, un risultato di certo non indifferente!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino trova una lucertola ma si comporta in modo del tutto insolito (VIDEO)