Gattino Balinese mostra i suoi stupefacenti trucchi alla madre, nessuno può credere al contenuto del video

In questo straordinario video assisterete in prima persona a cosa è in grado di fare Akilles, il gattino protagonista di oggi con un talento decisamente fuori dal comune

gattino trucchi esecuzione

Avete voglia di qualcosa in grado di stupirvi e, allo stesso tempo, regalarvi le emozioni giuste per cominciare la giornata? Ecco per voi un video nel quale un gattino dal talento innato vi lascerà di stucco con alcuni dei suoi trucchi migliori!

Il nome di questa nuova stella emergente nel mondo dello spettacolo è Akilles. Ciò che lo ha reso famoso sul mondo del web non è affatto il suo aspetto carino o cose simili (che sono già sottintese nel suo caso), ma ben altro.

Grazie alla sua padrona, infatti, il micio ha appreso numerosi trucchi che solo chi ha talento da vendere è in grado di replicare.

Sappiamo che siete impazienti di scoprire di cosa si tratta; per questo, andiamo direttamente dalla teoria alla pratica.

micio esibizione talento

Come si vede dalle immagini del video, il gattino comincia con l’eseguire una sequenza di vari trucchetti, sotto la direzione della sua padrona.

Per cominciare, Akilles si siede quando la ragazza alza il dito e, non appena gli porge la mano, il gattino gli porge a sua volta la zampa.

gattino akilles trucchetti

Si prosegue poi con una giravolta, eseguita in modo perfetto, e per finire il trucco finale: con un’eleganza indescrivibile, il micio da il cinque alla padrona.

Tra un esibizione e l’altra, come ricompensa, Akilles riceve sempre dei croccantini; in questo modo, il tutto diventa ancora più coinvolgente.

Ovviamente, questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che è in grado di fare questo speciale gattino.

Non vediamo l’ora di rivederlo, magari stavolta sui grandi schermi della TV mentre si esibisce a qualche talent show di livello mondiale.

Mentre aspettiamo il suo esordio, ci godiamo intanto questa prestazione a dir poco straordinaria che ci ha regalato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Scottish Fold alle prese con una palla di pelo, nel video la sua inverosimile reazione