Gattino Burmese ha una reazione esilarante appena sente la sirena, il video conquista la rete

Durante una simulazione per le emergenze tornado, un gattino Burmese di nome Simon ha dato spettacolo davanti agli occhi del proprietario e del web intero; il video è virale

gattino burmese sirena

Avete voglia di qualcosa di dolce e in grado di darvi lo sprint giusto per cominciare la giornata? Allora ecco per voi l’inaspettata reazione di un gattino Burmese appena sente suonare la sirena d’allarme, grazie a questo video.

In alcuni paesi, purtroppo, i tornado sono eventi naturali molto frequenti. Essi sono delle trombe d’aria dalla forza sovrumana e in grado di radere al suolo città in poco tempo.

Per questo motivo, questi paesi si premoniscono con alcuni sistemi di allarme per far evacuare la gente in tempo; tra questi, il più efficace è la sirena.

Oltre agli umani, però, c’è anche qualcun altro in grado di riconoscere il fatidico suono e capace di correre ai ripari.

Si tratta del tenero protagonista di oggi, ovvero Simon, il gattino Burmese; la sua reazione durante la simulazione, come si vede nel video, è decisamente unica nel suo genere.

paura micio tornado

All’inizio del filmato, il suo padrone è intento a coccolare Simon. Ad un tratto, però, il suono della sirena interrompe il silenzio che si è creato.

Il gattino spalanca gli occhi e rimane con la lingua di fuori, proprio perché il rumore lo coglie alla sprovvista.

simon burmese gatto

Terrorizzato, poi, scappa sotto il divano e si guarda intorno, mentre il cagnolino si affaccia alla finestra per capire cosa sta succedendo.

Una volta terminata la simulazione, tutto dovrebbe tornare alla normalità. Il gattino, invece, è ancora scosso dall’accaduto e si rifiuta persino di mangiare.

Dopo essersi calmato ed aver capito che il pericolo è scampato, però, mangia con decisamente più gusto il croccantino.

La parte finale, tuttavia, ci fa capire che la paura ancora incombe su di lui, visto che abbraccia l’altro gattino come un bambino col proprio peluche.

Il video, sul web e sui social, ha guadagnato ben 10.542.776 visualizzazioni e più di 300mila mi piace, riscuotendo quindi molto successo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Gattino Scottish Fold si vede per la prima volta allo specchio, ciò che fa in video è assurdo