Gattino salvato da un ciclista: la sua storia

Questo gattino mai si sarebbe immaginato di essere salvato da un giovane che andava in bicicletta da quelle parti

Noi a volte non ci rendiamo conto di cosa significa salvare al vita di un dolce pelosetto. Questo dolcissimo gattino salvato da un ciclista sicuramente ne sa qualcosa. La loro vira al di fuori della casa, e lontano da una famiglia che li possa amare e coccolare è davvero triste. Soprattutto se sono così piccoli, come il pelosetto che potete vedere in foto. Hanno bisogno di tantissime attenzioni, di essere amati sempre incondizionatamente.

E lasciarli soli ed indifesi, in mezzo al nulla è davvero una sfida per loro. Che potrebbero non sopravvivere o vivere una vita veramente difficile, piena di insidie e di sfide. Questo ciclista ne sa veramente qualcosa, di cosa significa salvare una vita, e fare in modo che questo piccolo soggettino tanto carino con questi occhi dolcissimi possa avere una seconda possibilità.

Questa dolcissima storia ci fa davvero rendere conto di cosa significa amare ed essere amati, tanto da salvarci la vita a vicenda. Di cosa significa porgere l’altra guancia, di cosa significa avere empatia, altruismo. Dobbiamo solo imparare da cose del genere, e da queste storie.

Questa è la storia dolcissima di un salvataggio, quello di questo dolcissimo gattino salvato da un ciclista. La sua storia deve davvero essere un esempio. Infatti, il protagonista di questa storia, che si chiama Vitor Fernandes da Fonseca, è un ciclista e spesso era solito frequentare queste strade.

E un giorno che sembrava come tanti, mai avrebbe pensato che potesse tornare a casa con un migliore amico a quattro zampe. Infatti, mentre passava per la strada laterale che collega Taguaí a Bairro Taquaras, a Tejupá, sentì un leggero miagolio.

Così non perse neanche un minuto di tempo e si mise a cercare la fonte di quel dolce miagolio. E scoprì che pochi metri più avanti c’era un piccolo gattino che cercava aiuto. Era solo e abbandonato, e Vitor non poté proprio lasciarlo lì, in balia della sorte. Così lo portò con se, ed ora hanno capito che si sono salvati a vicenda: trovandosi.

LEGGI ANCHE: Semyon il gatto salvato dall’ipotermia da una giovane coppia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati