Gattino scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo (VIDEO)

Il video del gattino che scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo, un messaggio per il suo padrone che svela dov'è stato il suo micio

Gattino scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino che scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo! I gatti sono animali davvero simpatici, ognuno ha il proprio carattere e le proprie abitudini, ma sono tutti abbastanza golosi, soprattutto di pesce!

Questo simpatico gattino è sparito per tre giorni e il suo padrone era molto preoccupato. Va bene essere gatti con una certa libertà ma tre giorni di assenza sono tanti e può succedere di tutto in strada.

Gattino scompare per tre giorni

Gattino scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo

Tre giorni dopo la sua ultima notte a casa, il gattino ritorna e intorno al collo ha un bigliettino con un messaggio per il suo padrone. Questo simpatico gatto si era fatto una passeggiata ed è finito al mercato, ha trovato una bancarella del pesce e si è appostato lì, fino a quando non gli hanno regalato uno sgombro.

Il micio era stato praticamente al ristorante, la signora della bancarella del pesce vendendolo solo e triste, gli ha regalato ben tre sgombri. Probabilmente uno al giorno, ecco perché questo bel gattone non tornava a casa, aveva la pancia già piena di ottimo cibo!

Gattino scompare per tre giorni e torna con un biglietto al collo

La signora però ha capito che il gatto non era uno di quei poveri gattini abbandonati o che vivono per strada perché, diciamoci la verità, ha una bella pancetta e si vede che è ben nutrito. Ha quindi deciso di scrivere un bigliettino per il padrone del gatto, dicendogli dov’è che se ne va il suo gatto. Ha appeso il bigliettino al collo del gattino che, puntualmente, ha consegnato il messaggio.

Il padrone del gattino è andato al mercato a conoscere la signora e a ringraziarla per aver viziato il suo gatto goloso e un po’ sfacciato!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due teneri gattini diventano artisti per un giorno grazie al loro papà umano.