Un gattino fa la famosa “sfida della bottiglietta” (VIDEO)

Nel video, un dolce e simpatico gattino si trova a dover fare la virale e difficile "sfida della bottiglietta" usando un bicchiere e riesce a stupire tutti con la sua bravura

sfida bottiglietta gattino

La cosa più carina e divertente che vedrete oggi? Un gattino che si cimenta in una famosa sfida con la bottiglietta e riesce a stupire tutti, persino il suo proprietario, grazie a questo tenero video.

Ormai lo sappiamo tutti, i gatti stanno diventando sempre più popolari sul mondo del web, proprio come le star.

Il merito di tutto ciò è della loro capacità nel saper imitare tutto quello che noi facciamo quotidianamente.

Questo gattino protagonista di oggi, ad esempio, si è messo in gioco eseguendo la “sfida della bottiglietta“, nota anche come bottle flip challenge.

gatto bicchiere afferra

Essa consiste, in sostanza, nel prendere una bottiglia di plastica, farla capovolgere in aria e farla cadere in piedi sul tavolo.

Anche se sembra facile, bisogna essere molto bravi per eseguirla correttamente. Serve polso e, soprattutto, dosaggio della forza nel far girare la bottiglietta.

In questo caso il padrone del gattino gli mette a disposizione una specie di bicchiere, che rende la prova ancora più difficile.

gattino gioco sfida

All’inizio il micio deve prendere confidenza con l’oggetto ed effettua alcune prove, come se facesse una sorta di “riscaldamento agonistico“.

Qualcuno, vedendo tutto ciò a primo impatto, potrebbe pensare che il felino non sia poi così bravo e sicuramente fallirà nel tentativo.

Il micio, tuttavia, ha in serbo il suo trucco ed è pronto a lasciare tutti a bocca aperta. Dopo qualche tentativo, infatti, la sfida gli riesce perfettamente.

A giudicare dalla sua espressione finale, possiamo dire che neanche lui si aspettava un successo così clamoroso.

Sui vari siti e social network, il filmato ha conquistato in poco tempo i cuori di tutti gli utenti, coinvolgendo anche loro nella sfida.

Questo dolce gattino ha del talento e può benissimo entrare a far parte in classifica assieme agli altri campioni di questo gioco.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino vuole entrare a tutti i costi dentro una busta troppo piccola (VIDEO)