Gattino di strada salvato fuori un ristorante, i soccorritori registrano un video toccante

In questo video scoprirete l'emozionante storia di un gattino rinvenuto fuori un ristorante McDonald's da due persone pronte ad aiutarlo a riscoprire la gioia di vivere

gattino ristorante salvato

Dovete ancora fare il carico di dolcezza e garantirvi così una splendida giornata? Allora ecco il video che racconta la storia di un gattino randagio, rinvenuto fuori un ristorante McDonald’s e tratto in salvo da due persone speciali.

Il fatto è accaduto negli USA e risale a qualche settimana fa. Una giovane coppia, mentre stava andando a cena da McDonald’s, si è trovata davanti questo gattino.

Le sue condizioni non erano affatto buone; il suo pelo era arruffato e sporco, mentre il suo corpo era visibilmente magro a causa del poco cibo che riusciva a reperire.

La coppia, non appena lo ha visto, si è fermata ed ha deciso di fare qualcosa per lui. Il micio, tuttavia, non si faceva avvicinare ed aveva molta paura delle persone.

gattino mcdonalds trovato

Il primo incontro, infatti, non è andato a buon fine ed il gattino è scappato. I due, però, non si sono persi d’animo e la sera successiva sono tornati fuori al ristorante verso la stessa ora.

Questa volta, il micio è stato molto più estroverso ed ha capito le buone intenzioni della coppia. Dopo avergli dato qualcosa da mangiare, i due lo hanno portato a casa.

micio casa nuova

In onore del luogo in cui lo hanno ritrovato, la giovane coppia ha deciso di chiamare il tenero gattino Donald.

Dopo avergli fatto un bagno caldo e rigenerante, i due lo hanno lasciato esplorare la casa, in modo tale da ambientarsi.

Ovviamente, vista la sua esperienza, Donald ha bisogno di altro tempo per ripristinarsi del tutto, ma siamo sicuri che ce la farà tranquillamente.

La vicenda, sul web e sui social network, ha fatto in pochissimo tempo il giro di tutti gli utenti della rete, conquistando i loro cuori.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Gattino norvegese beccato dalle telecamere nel bel mezzo di un furto, la sua espressione in video è pazzesca