Gattino sente uno strano miagolio provenire dal computer, ecco il video della sua sconcertante reazione

In questo esuberante video, un gattino di nome May-Chan vi stupirà con la reazione che ha avuto non appena ha sentito dei strani e insoliti rumori provenire dal computer

gattino reazione computer

Il mondo felino, come ben sappiamo, è pieno di sorprese uniche e cose belle da scoprire. Per questo, vogliamo regalarvi questo video dove un gattino è alle prese con una presunta richiesta di aiuto che proviene da un computer.

Se per noi non è sempre facile interpretare alcune azioni da parte dei gatti, loro possono dire lo stesso nell’ambito della tecnologia.

È un universo ancora carico di misteri per loro e proprio questa caratteristica ci riesce a regalare svariate emozioni.

Una delle più straordinarie e insolite la proverete con questo video; in esso, il protagonista è May-Chan, un gattino che è già entrato nei cuori degli utenti.

micio guarda computer

Il motivo di tanto successo sta nella reazione che ha avuto quando ha sentito dei suoni a lui “familiari” provenire da un computer.

Come si capisce dal filmato, il padrone sta guardando un video dove un gattino fa il bagno per la prima volta.

may chan gattino

Pur stando tranquillo, il piccolo emette dei miagolii continui che a primo impatto sembrano richieste di aiuto.

May-Chan, avendo uno spirito interiore grande e molto altruista, non rimane di certo fermo davanti alla scena.

Attirato dai suoni, il micio cerca in tutti i modi di raggiungere la fonte sonora, tentando anche di “aprire” il computer dell’uomo, pur di salvare il suo amico.

Si tratta di una scena divertente ma allo stesso tempo profonda; a prescindere se lui sappia o no se il gattino sia vero o no, il felino ha dimostrato di essere pronto ad aiutare il prossimo in qualsiasi contesto.

Se fosse stato vero, la reazione di entrambi sarebbe stata come minimo un lungo abbraccio, dal quale sarebbe poi nata una bella amicizia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Persiano vede un uovo per la prima volta, il video della reazione è da non crederci