Un gattino odia il veterinario che lo sta medicando

I pelosi non amano andare dal medico, ma questo gattino odia il veterinario, a tal punto che lo attacca ogni volta che questi lo tocca

Scegliere il veterinario perfetto è parecchio difficile e a volte è quasi impossibile; un gattino odia il veterinario a tal punto che prova ad attaccarlo costantemente. Non sopporto che l’uomo lo tocchi e per questo motivo il gatto soffia, morde e tende ad attaccarlo. Il veterinario già conosce il peloso e la sua irruenza e per questo motivo, indossa i guanti. Questi gli servono da protezione contro i violenti morsi del gatto.

I gatti non amano particolarmente il contatto fisico, soprattutto se questo è effettuato da un estraneo o da qualcuno che gli fa male; in questo caso la vittima di un gatto nervoso è il suo veterinario che prende tutte le precauzioni per proteggersi dagli attacchi del peloso. Il gattino odia il veterinario, lo detesta e inizia ad attaccarlo, non appena lo vede. Il peloso necessita di cura, fortunatamente non ha nulla di grave, ma ha la necessità che il veterinario gli dia la cura; questa però risulta molto difficile da praticare perché il gatto ha una grandissima avversione nei confronti del peloso. Ci sono 5 consigli per rendere meno stressante la visita dal veterinario per il gatto.

Il veterinario riesce a curare il peloso e prova anche a calmarlo, ma con scarso successo. Alla fine delle cure, il veterinario rimette il gatto all’interno del suo trasportino, ma il peloso continua ad attaccare. Anche chiudere il trasportino risulta davvero complicato per il veterinario; il peloso cerca di attaccarlo e continuerà ad attaccarlo ogni qualvolta lo vedrà. Non è chiaro se il peloso abbia un’avversione nei confronti di questo veterinario o se sia la figura professionale il problema. Come prendere correttamente in braccio micio: i consigli del veterinario.

Il gatto fortunatamente sta bene e probabilmente escogiterà una vendetta perfetta contro questo umano così detestabile. Queste immagini danno un piccolo assaggio della veemenza di questo peloso; fortunatamente il veterinario sta bene, anche se il gatto ha provato ad attaccarlo anche sul viso. Ha mantenuto la calma e svolto il suo lavoro e il gatto adesso sta bene e può tornare a casa. Gatto aggredisce il veterinario che fa un’iniezione al suo amico cane.

Leggi anche I gattini Boris Dennis e Freya incutono timore a causa delle loro espressioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati