Gattino si comporta come se la casa fosse sua

Questo gattino entra dentro questa casa e fa come se fosse casa sua

Oggi vi racconterò la simpaticissima storia di questo gattino che si comporta come se la casa dove è entrato fosse la sua. I nostri pelosetti hanno un fiuto infallibile per le persone con cui vorrebbero trascorrere la vita. Lo sentono a pelle (e a pelo!) quando una persona gli inspira fiducia e simpatia subito fanno di tutto per stargli vicino. E questo è esattamente quello che ha fatto questo gattone color arancio, che potete vedere in foto. Lui ha capito quale era il posto in cui voleva vivere, e che quelle persone lo avrebbero accolto perché hanno un cuore grandissimo. Quindi non si è fatto scrupoli ad entrare, ispezionare la casa e sedersi comodo sul divano, proprio come fosse il suo. E questa è una cosa che non deve sconvolgerci assolutamente.

Perché i nostri pelosetti non posseggono tutti i preconcetti che abbiamo noi, sulle cose private, loro agiscono d’istinto. Ed è proprio questo istinto che li rende unici, e il motivo per cui noi dobbiamo imparare da loro a fidarci a pelle, e capire a pelle le persone che abbiamo di fronte. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto arancione e di come entra a far parte della vita di queste persone.

Questo gattino che si comporta come se la casa fosse la sua è il protagonista della storia che vi racconterò oggi. Viveva per le strade di Parigi, in Francia. E proprio in questa città meravigliosa il piccolo pelosetto cercava qualcuno che potesse accoglierlo e vivere felicemente con lui. Così, un bel giorno vide la casa di questa giovane coppia. E’ un appartamento davvero bellissimo e i due sono felicissimi di vivere così a stretto contatto con la città.

Qui ci vivono Morgan Hizar e il suo compagno, ed entrambi, quando videro il pelosetto entrare con molta semplicità rimasero stupiti. Il pelosetto con i baffi è entrato dentro la casa ed ha cominciato ad ispezionare tutto con molta tranquillità, fino a quando vide il divano in soggiorno.

Il gattone arancione non ci pensa due volte e subito si mette sul divano a sonnecchiare. Insomma Morgan e il suo compagno di certo non potevano cacciarlo fuori bruscamente!

LEGGI ANCHE: 4 segreti per una vita del gatto in casa serena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati