Il gattino del Bengala è deciso a portare la cuccia al piano di sopra, il video è qualcosa di unico

In questo simpaticissimo video, un gattino del Bengala è particolarmente deciso a realizzare il suo obbiettivo principale, affrontare una dura rampa di scale per portare con sé la sua cuccia

gattino bengala cuccia

Siete pronti anche oggi a fare il pieno di dolcezza e simpatia? Allora non vi potete certo perdere questo video dove un gattino del Bengala è determinato a portare la sua cuccia lungo una rampa di scale.

A primo impatto si direbbe una cosa facile da fare, ma non è affatto così come sembra. Per un micio, infatti, salire le scale trasportando un oggetto molto più grande di loro non è certo semplice.

Ai nostri amici felini, però, le sfide piacciono molto e la loro testardaggine è tale da volergli far avere la meglio su tutto e dappertutto.

micio sale scale

Nel caso del simpatico protagonista di oggi l’oggetto in questione è qualcosa di “vitale importanza”, ovvero la sua amata cuccia.

Tuttavia, la destinazione da raggiungere per il micio del Bengala non è così comoda come vorrebbe che sia.

salire gradini gatto

Per arrivare al piano di sopra, infatti, lo attende una rampa di scale per niente semplice da percorrere con un oggetto del genere fra i denti.

Essendo però un peloso molto deciso e amante dell’estremo, il micio non si lascia certo abbattere e, come si può ben vedere nel video, passa subito ai fatti concreti iniziando la salita della scalinata.

Scalino dopo scalino il felino avanza sempre di più, armandosi di molta pazienza e concentrazione per non perdere l’equilibrio e non inciampare.

Dopo svariati attimi di attesa, ecco che la tanto agognata “vetta” è finalmente raggiunta! La sua amata cuccia è arrivata a destinazione ed il gattino può festeggiare la sua clamorosa vittoria, magari facendosi una bella e sana dormita come si deve.

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti raccogliendo ben oltre 167mila visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino viene “inseguito” dalla busta di plastica, capiamo il senso solo guardando il video