Gattino Soriano dai superpoteri si arrampica su una parete, il video vi lascerà a bocca aperta

Arrampicarsi sul muro, un qualcosa che noi facciamo tutti i giorni, vero? Ok, forse noi no, ma questo gattino soriano è capace di farlo e non manca l'occasione di dimostrarlo in video

gattino soriano si arrampica parete video

Siamo tutti d’accordo nell’affermare che arrampicarsi su una parete come se posseduti da qualche entità non è normale? Esatto? No perché questo gattino Soriano, grazie al suo video, sta mettendo in dubbio le leggi della fisica e del paranormale.

gattino soriano prova abilità assurde

Cerchiamo di analizzare, con molta calma, il contesto, così da trarre eventuali conclusioni alla fine, come è nostra consuetudine fare. Il video inizia con la proprietaria che gioca con il micio, cercando di attirare la sua attenzione su una bacchetta piumata.

Avete presente no? Quelle bacchette che piacciono tanto ai nostri amati felini, così tanto da potergli donare abilità sovrannaturali.

Mamma entra in cucina e fa passare la bacchetta sulla parete accanto la porta, come per invitare il gattino a salire.

L’idea potrebbe sembrare folle ai più, non per questa donna, che conosce il gattino Soriano meglio di qualunque altra persona. Infatti, ad avvalorare il pensiero della ragazza, ci pensa lo stesso gattino, eseguendo il movimento indicato pocanzi dalla piuma.

Assurdo, è in questo momento che spalanchiamo la bocca per l’incredulità, il micio si arrampica letteralmente sul muro, rimanendoci anche per qualche secondo.

I nostri pensieri si sovrappongono, cerchiamo di dare una spiegazione logica al fatto, ma non è certo una semplice impresa da compiere. C’è della colla sulla parete? Il gattino ha degli artigli che scalfirebbero anche l’acciaio?

gattino soriano paura di cadere

Sono solamente alcune delle domande che ci poniamo, questioni alle quali non troveremo mai una risposta, già lo sappiamo. Perciò ci limitiamo a proporvi questa forza della natura, nella speranza che qualcuno più ferrato di noi ci aiuti a comprendere.

Detto ciò, vi lasciamo al contenuto, che comunque le sue 20 mila visualizzazioni le ha totalizzate, anche se non sono moltissime; meglio di niente per una creatura che accartoccia le leggi che governano la nostra realtà.

LEGGI ANCHE: Questo gattino Scottish Fold potrebbe tranquillamente recitare in un film horror, il video vi sconvolgerà