Questo gattino Scottish Fold potrebbe tranquillamente recitare in un film horror, il video vi sconvolgerà

Il gattino Scottish Fold si allena per recitare in un film horror, possiamo tranquillamente affermare che la sua recitazione è degna dei grandi palcoscenici, il video ne è la prova

questo gattino scottish fold potrebbe tranquillamente recitare film horror video

Ognuno di noi ha un sogno che vuole assolutamente realizzare nel corso della vita; proprio come noi, anche un gattino Scottish Fold coltiva un sogno: diventare il protagonista di un film horror; il video di oggi ci mostra le sue incredibili qualità.

gattino film horror star cinema

Mamma sostiene il suo amichetto a 4 zampe in tutto e per tutto, a dimostrazione delle sue abilità recitative, ha deciso di registrare un video. Quest’ultimo è finito sulla rete, regalando la possibilità al gattino di godere di tanta visibilità.

Nel video osserviamo l’allenamento quotidiano dello Scottish Fold, che consiste, molto brevemente, nello spaventare mamma. Ormai lei è abituata, ma non manca di sostenere il sogno del suo gatto, futura star del cinema.

Proprio come se fosse una scena cardine di un film horror, il gattino ci da il chiaro esempio di come debba essere una scena impregnata di suspense.

La scelta registica della mamma poi è di quelle che farebbero impazzire tutti gli amanti del genere.

La videocamera è dietro un riparo (pensiamo sia il muro della casa) e, a momenti alterni, sposta l’inquadratura sul soggiorno. Inizialmente il micio si trova in lontananza, quasi dall’altra parte della stanza.

Il suo sguardo fisso non lascia presagire cose buone, in tal senso ce ne accorgiamo non appena la telecamera compie un movimento oscillatorio. Il gattino si avvicina ogniqualvolta l’inquadratura compie questo movimento appena descritto.

gattino scottish fold suspense

Lo Scottish Fold si avvicina sempre più e, solamente alla fine, finisce col ritrovarsi a pochi centimetri dall’obbiettivo, pronto a spaventare gli spettatori di qualsiasi sala cinematografica. Il futuro di questa meravigliosa creatura è scritto.

Tra qualche anno, ma anche meno, il mondo dei film e della cinematografia accoglierà a braccia aperte questa stella nascente. Ne siamo più che certi e anche voi dovete credere in lui, non vi deluderà.

LEGGI ANCHE: Il gattino celtico vuole vedere come funziona un frullatore, la sua fuga a gambe levate nel video