Un gattino riceve delle lezioni di geografia e intenerisce l’intero web (VIDEO)

Questo gattino è davvero attento e diligente: guardate con quanta attenzione segue le lezione di geografia che gli vengono impartite

gatto bianco e arancione

Un nuovo e irresistibile video condiviso originariamente su TikTok, è diventato virale e ha sorpreso tutti gli amanti degli animali del web. Protagonista è un adorabile gattino che riceve delle lezioni di geografia impartite dal suo papà umano.

gatto riceve lezioni di geografia e sta attento

È ormai risaputo che i video che hanno come protagonisti gli animali, soprattutto cani e gatti,  causano quasi sempre una gran furore nelle reti sociali come TikTok, Instagram, Youtube e Facebook. Soprattutto durante la quarantena, sono moltissime le persone che hanno voluto condividere con il mondo le immagini tenere o divertenti dei loro cuccioli.

Come possiamo vedere nelle scene del video che vi proponiamo, il gatto protagonista del video sembra assolutamente concentrato mentre ascolta l’interessante lezione di geografia che gli sta impartendo il suo professore umano, ovvero il suo proprietario.

La pandemia ha cambiato il programma della giornata di milioni di persone in tutto il mondo. Quello che prima ci appariva normale ora non lo è più a causa della quarantena imposta dalle diverse autorità del mondo.

Questo ha portato a un avvicinamento fra le persone e i loro congiunti più prossimi e i loro animali domestici, fra i quali i gatti, animali affascinanti, teneri e adorabili. I mici adorano stare all’aria aperta e molti sono disperati all’idea di non poter uscire a fare una passeggiata.

Ma non il gattino protagonista del filmato: un bell’esemplare bianco e arancio, che possiamo vedere perfettamente tranquillo e rilassato in una stanza della casa in cui vive con i suoi genitori umani.

Le dolcissime immagini del micio che riceve delle lezioni di geografia, sono state condivise su TikTok dall’utente “nemonolo”. Sono rapidamente diventate virali fra gli utenti della famosa piattaforma, che non hanno esitato in condividerle nelle altre reti sociali.

Vuoi conoscere una deliziosa storia che vede protagonisti dei gattini che assistono a una lezione? LEGGI ANCHE: Una bambina si improvvisa maestra dei suoi adorabili gattini