Gattino Soriano rifiuta la cuccia nuova e preferisce il divano (VIDEO)

Il protagonista di questo video, il gattino Soriano Tom, non sembra essere troppo entusiasta di ricevere come regalo la nuova cuccia e se ne torna dove ama stare sempre, ovvero il divano

gattino soriano divano

Avete bisogno di qualcosa per partire con il piede giusto e, soprattutto, con il sorriso? Allora questo video con protagonista un simpatico gattino Soriano amante del divano è proprio quello che ci vuole.

Il nome di questo micio è Tom ed ha ben 18 anni di età. Il fatto che non sia più un giovanotto, però, non vuol dire affatto che non possa godere di tutti i comfort.

Al contrario, è proprio in fatto di comodità che il gattino è molto esigente e puntiglioso nei confronti dei suoi proprietari

micio cuccia rifiuta

Uno dei posti dove il micio ama stare di più a schiacciare i suoi pisolini è il divano del salotto di casa.

Dato che il suo uso dovrebbe essere destinato alle persone, i suoi proprietari hanno voluto provare a regalargli una cuccia tutta per sé.

Come si può ben vedere nel video, però, la sua reazione non è proprio carica di entusiasmo come dovrebbe.

Tom si siede al suo interno e comincia a massaggiare la superficie con le zampe. Il motivo di questo movimento, detto anche “impastare” è perché attraverso esso si riesce a capire se il terreno dove il gattino poggia sia stabile o no.

Dato che la cuccia lo dovrebbe ospitare durante i vari riposini, Tom vuole essere sicuro che i padroni abbiano fatto la scelta giusta.

Dopo ripetuti tentativi, si giunge alla conclusione tanto attesa. Il regalo non rispecchia i suoi gusti, quindi con una divertente nonchalance se ne torna sul divano.

divano gattino foto

È evidente che il suo posto preferito sia solo ed esclusivamente quello, quindi la sua famiglia deve farsene una ragione.

Anche se possono sembrare in alcuni momenti molto esigenti, i gattini sono comunque animali adorabili e divertenti di cui non possiamo fare a meno.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino europeo sordo si spaventa con l’ombra del proprietario (VIDEO)