Gattino Soriano si arrende alla difficoltà del gioco, il video è meraviglioso

Il gattino Soriano non ha molta voglia di giocare al gioco della talpa, ragion per la quale, come possiamo ben vedere dal video, si arrende e si getta sul pavimento nello sconforto più totale

gattino soriano si arrende difficoltà del gioco video

Molte volte ci è capitato di parlarvi a cuor leggero di animali domestici dalla volontà ferrea e dalla determinazione fuori dal comune; oggi faremo il contrario. In questa sede analizzeremo il video di un gattino Soriano che si arrende alle prime difficoltà.

georgie gattino si arrende prima di giocare

Il micio in questione risponde al nome di Georgie e vive con la sua proprietaria Elizabeth in una cittadina del Massachusetts, USA.

Il felino non è un grande amante del gioco in generale, infatti passa gran parte del suo tempo dormendo e coccolandosi con la mamma.

Elizabeth però ci tiene a tenere “accesa” la spia della creatività di Georgie quindi non mancano le occasioni di gioco. Ultima in successione è quella che vi mostriamo in video, l’occasione nella quale il gattino Soriano ha affrontato il famoso “acchiappa la talpa”.

Per il resto del mondo è semplicemente il gioco della talpa, per il nostro amico a 4 zampe è un momento di noia inesorabile. Per far vedere la sua buona volontà (quel poco che ne rimane, ovviamente) Georgie si presenta sul posto e si posiziona davanti il gioco.

La sua esperienza però finisce ancor prima di iniziare; il gattino si rende conto di non aver nessuna voglia di giocare e si arrende senza neanche fare un tentativo. Mamma col telefono in mano registra tutto in video catturando una scena semplicemente esilarante.

Esatto, perché il micio a pelo lungo si getta all’indietro, schiena sul pavimento e sguardo dritto al soffitto.

georgie gattino si getta all'indietro

Quello è il suo modo di dire “Game Over!“; la proprietaria non può credere ai propri occhi ma accoglie tutto con una leggera risata.

Anche nella loro svogliatezza i nostri amici pelosi sanno regalare tantissime emozioni positive, chi l’avrebbe mai detto? Chissà se Georgie prima o poi vorrà riprovare a prendere una talpa? Noi ne dubitiamo fortemente…

LEGGI ANCHE: Il gattino Moggy è confuso dall’ombra del fratellino, il video è entusiasmante