Gattino su uno slittino trainato da un cane: il video virale

Gattino su uno slittino trainato da un cane

Gattino su uno slittino trainato da un cane: è questo l’ultimo video a tema felini che sta letteralmente facendo impazzire tutti.

Sappiamo tutti bene, ormai, che i social network hanno rappresentato un bel trampolino di lancio per i nostri amici a quattro zampe.

L’era di Internet e del mondo virtuale non ha cambiato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici, gatti e cani in primis, hanno raggiunto una certa notorietà grazie ai social.

Gattino su uno slittino trainato da un cane

Sono tantissimi i video e le foto dei nostri amici a quattro zampe che circolano sui vari Instagram e Facebook.

Come sono tantissimi gli account dei gatti che hanno dei numeri di follower da fare davvero invidia a molti influencer.

Come ad esempio Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti. O ancora Porg, il gatto con gli occhi enormi che è la nuova star del web.

Gattino su uno slittino trainato da un cane

Quasi sempre, quando parliamo di animali famosi nel web, parliamo di cani e gatti dall’aspetto particolare.

Il video che vi mostriamo oggi, invece, è il video di un gattino su uno slittino trainato da un cane.

Uno degli ultimi video a tema animali che ha letteralmente fatto il giro del web. È infatti diventato uno dei più cliccati, commentati e condivisi sui vari social.

Gattino su uno slittino trainato da un cane

Il motivo? La dolcezza delle immagini. Innanzitutto, i protagonisti sono un cane e un gatto. Due animali che, nel corso della storia, sono sempre stati descritti come uno il nemico dell’altro.

Eppure ormai questo dovrebbe essere un mito sfatato. Perché sono tantissime le storie di amicizia tra queste due specie di animali diverse che vi raccontiamo.

Come ad esempio la storia dei gattini orfani e randagi che hanno trovato la felicità grazie ad un cane. O ancora la storia Scout, il gattino migliore amico di un cane di nome Charlie.

Nel video si vede un cane trascinare un gattino su uno slittino sulla neve. Inutile dire che il felino non si mostra affatto spaventato!