Gattino subisce l’amputazione di una zampa

Questo gattino ha subito un'amputazione davvero orribile e tutto perché una persona malvagia ha incontrato il suo cammino

Si sentì un forte sparo e poi più niente, il buio più totale. Questo è stato tutto ciò che il pelosetto protagonista di questa storia sentì prima di finire in clinica. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un piccolo gattino che subisce l’amputazione di una zampa. Ovviamente il pelosetto non aveva idea di cosa gli stava accadendo e l’unica cosa che avrebbe voluto era vivere la sua vita a pieno, felicemente.

Ma questo non gli fu possibile perché la sua strada si incrociava con quella di una persona malvagia che non voleva il suo bene e che rischiò di farlo morire. Un uomo, o una donna, ancora non è chiaro, presero un fucile da caccia e gli spararono a brucia pelo.

Rendendo la sua zampetta un cumulo di pallini di forma indefinibile. Il pelosetto però non cedette e decise che doveva reagire in qualche modo e così si trascinò fin dove qualcuno di cui si fidava poteva riconoscerlo e aiutarlo. Il dolce gatto dal mantello bianco con le macchia grigie con la zampetta sanguinolenta riuscì a trascinarsi fino a casa di un guardiano di una colonia felina. Ma leggiamo più approfonditamente cosa successe.

Questo gattino che subisce l’amputazione di una zampa vive ad Aviano. E fu proprio qui che gli spararono a bruciapelo. Nessuno si aspettava una cosa del genere, men che meno l’uomo guardiano della colonia felina che lo vide sanguinolento.

Subito chiamò i soccorsi e lo portarono in una clinica veterinaria per cercare di capire cosa fosse successo e come curarlo. Il pelosetto era in fin di vita e i medici veterinari dovettero procedere con l’amputazione dell’arto anteriore per evitare dei danni irrecuperabili.

Ora il nostro amico sfortunato è fuori pericolo ma la sua vita era veramente appesa ad un filo. E’ incredibile come al giorno d’oggi ancora si sentano storie di questo tipo. Ogni volta in cui si vede una cosa del genere è sempre giusto denunciare.

LEGGI ANCHE: Gattina rischia l’amputazione della sua zampina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati