Gattino torna a casa percorrendo 20 chilometri

Questo gattino dolcissimo ha fatto una cosa davvero particolare, è tornato a casa percorrendo 20 chilometri totalmente da solo, leggiamo insieme come

Questa storia ha dell’incredibile e di certo vi piacerà perché parla di un ritorno davvero importante. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo e dolce gattino che torna a casa percorrendo da solo ben 20 chilometri. Lo so, siete sbalorditi tanto quanto lo sono io. E questo gattino da solo è riuscito in un’impresa davvero geniale e più grande di lui. Infatti, pensate, che il piccolo per tornare dalla sua amatissima famiglia ha impiegato ben 9 giorni.

Tutti dei quali passati instrada da insidie e paure, tra pericolose auto e chi più ne ha più ne metta. Solo per portare a casa. Il piccolo ha una casa nei pressi di Torino e vive con una signora che lo ama moltissimo. Ma la signora essendo molto anziana spesso non può assisterlo come dovrebbe, allora subentra una seconda mamma adottiva. Che sarebbe la badante della signora che si occupa di lui dandogli del cibo e curandolo nel migliore dei modi.

Insomma, il nostro protagonista della storia di oggi è davvero amato da tutti ma soprattutto non avrebbe mai voluto allontanarsi così tanto dalla sua casa. Il piccolo è davvero fortunato ad avere vicino persone che si prendono cura di lui e appena scomparse subito partirono le ricerche. Anche se non servirono perché questo pelosetto ha il navigatore incorporato.

Il piccolo gattino che torna a casa percorrendo ben 20 chilometri si chiama Porthos, proprio come uno dei tre moschettieri. Il piccolo è riuscito da solo a tornare da Torino a Vinovo, percorrendo 20 chilometri. Ed è una cosa davvero sensazionale.

Il tutto accadde perché il piccolo Porthos era a Torino in una clinica veterinaria proprio per effettuare delle terapie molto importanti. Non godendo di un’ottima salute doveva recarsi lì per qualche giorno. E all’uscita, si sentiva molto in forze ed evase dal trasportino.

Nessuno pensava che ce l’avrebbe fatta a tornare a casa. E invece, eccolo lì davanti la sua dolce casa mentre mangia un piccolo spuntino per rifocillarsi dalla grande camminata.

LEGGI ANCHE: Gatto torna a casa ricoperto di fango: il video del bagnetto è virale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati