Gattino vede in tv dei leoni che fanno cena e la sua reazione è unica (video)

Il gattino rimane scioccato alla vista di alcuni leoni che fanno cena alla tv: il video della sua reazione che ha conquistato il web

Gatto terrorizzato

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video del gattino rimasto terrorizzato dalla scena vista alla tv di alcuni leoni che fanno cena.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Soprattutto in questo momento nel quale la quarantena alla quale siamo forzati a causa dell’emergenza Coronavirus ci costringe a casa, guardare video divertenti di gatti può essere un bel passatempo.

Gatto che osserva

Un po’ perché ovviamente i video del genere ci aiutano a combattere la noia. Un po’ perché ci aiutano a ritrovare il sorriso anche in questo momento difficile.

Ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i video sui gatti più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino curioso che esamina l’interno di una scatola. Oppure il video di un gattino che osserva due Labrador che giocano con un peluche a forma di felino.

Gatto che dorme

Il protagonista di oggi è invece un gattino che è rimasto scioccato dalla cena di alcuni leoni alla televisione.

Perché anche se parliamo di felini, parliamo pur sempre di animali decisamente diversi tra loro. Animali con abitudini diverse e soprattutto con stili di vita diversi.

E quando questo gattino vede il video di alcuni suoi “parenti” leoni fare cena con un altro animale, non può fare a meno di restarne scioccato. Ma in fin dei conti, voi al suo posto come avreste reagito?

Gatto seduto

Chissà, magari in quel momento avrà pensato “Che bello farsi dare da mangiare dalla mia proprietaria, anche se me ne dà sempre troppo poco“.

Ecco quindi il video della reazione del gattino che vede due leoni alla tv mangiare un altro animale e ne rimane a dir poco scioccato.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, date un’occhiata al video del gattino che si lascia coccolare dalle mucche.