Gattino vuole fuggire dal bagno ma la proprietaria lo ha incastrato (VIDEO)

Non tutti i gatti amano il contatto con l'acqua. Un gattino vuole fuggire dalla doccia ma la proprietaria ha trovato un modo per non farlo scappare

Convivere a volte non è sempre facile, soprattutto se si convive con un umano; un peloso è costretto è stato costretto dalla proprietaria a fare il bagno. Un gattino vuole fuggire dalla doccia in cui la donna lo ha rinchiuso per lavarlo. Il modo in cui tenta di scappare però è dolcissimo ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene così divertenti.

Vivere con un peloso è meraviglioso e si possono fare tantissime cose, tra cui il bagno. Tuttavia, ci sono pelosi che adorano l’acqua, mentre altri la detestano completamente. Il peloso di questo video è indubbio che odi il contatto con l’acqua; la proprietaria lo sa bene e per questo ha trovato un metodo efficace per lavare il gatto senza fare troppo sforzo. La donna ha preso il suo gatto e si è rinchiusa con lui all’interno della doccia; si siede e lava il suo gatto, anche se questo non è per nulla contento di essere lavato. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto beve l’acqua con la zampa.

Il gattino vuole fuggire dal bagno e lo fa battendo ripetutamente le zampette sul vetro della doccia; il gattino è dolcissimo. Il proprietario ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Non tutti sono favorevoli al lavaggio del gatto; il motivo risiede nel fatto che questi animali praticano autopulizia, ma alcuni proprietari preferiscono lavare comunque ogni tanto il peloso. Questo gatto però odia l’acqua, anche se la proprietaria non lo lava in modo aggressivo. Lavare il gatto: sì o no? Tutto quello che c’è da sapere.

In ogni caso, non ci si può far proprio nulla, il gatto odia l’acqua, la detesta e non vede l’ora di andare via dalla doccia; anche il gatto, nonostante il suo fastidio, non mostra alcun segno di aggressività. È dolcissimo e soffre in silenzio, muove solo le zampette sperando in un miracolo che lo liberi da quella situazione. Ci si può solo augurare che questo lavaggio sia durato poco. Come lavare un gatto persiano.

Leggi anche Il gattino Barnaby è tornato a casa dopo che la proprietaria ha riconosciuto il suo miagolio durante una telefonata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati