Gatto che cade in testa ad un uomo: il video

Questa storia sembra proprio l'inizio di una fiaba, o di una barzelletta, perché c'è un gatto che cade in testa ad un uomo che poi viene a sua volta aiutato da un cane con delle scarpe

Penso che ognuno di voi iniziando a leggere abbia pensato “si tratta di uno scherzo, o di una barzelletta”. Ebbene, non è così ma è accaduto davvero. Di cose strane ne accadono moltissime, tutti i giorni, e fortunatamente noi siamo pronti per diffondere e raccontarvele. Questa storia in particolare sembra proprio un barzelletta ma il video non lascia spazio all’immaginazione. E ci fa intendere che le cose siano andate veramente così, con un gatto che cade in testa ad un uomo. Se siete curiosi, come lo sono stata io per prima, continuate a leggere questo articolo e godetevi questo video. Non crederete ai vostri occhi, anche perché le sorprese non finiscono con il semplice balzo del gattino.

Il video viene ripreso in Cina, da delle telecamere di sorveglianza. Una volta diffuso, non ci è voluto molto affinché facesse il giro del mondo e diventasse virale. Infatti, si vede subito come un uomo, stava tranquillamente passeggiando lungo un marciapiede, quando ad un tratto un gatto gli cade dritto in testa. Il gatto che cade in testa ad un uomo, non si sa da dove provenga. Ma sicuramente la botta è stata forte perché l’uomo cade a terra e perde i sensi.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, l’uomo una volta caduto a terra non viene soccorso da una persona ma da un cane. E per di più stiamo parlando di un cane con le scarpe. Tutto ciò è veramente incredibile. L’uomo, infatti, è il proprietario di questo cane che immediatamente lo soccorre. Il cane portava delle scarpette da passeggio molto carine e le indossava con estrema semplicità. Il tutto a dare un tocco ancor più bizzarro alla storia.

Tutto ciò è successo veramente in pochissimo tempo. Inoltre il gatto si pensa sia caduto accidentalmente da un balcone. Insomma, la storia ha veramente dell’assurdo, godetevi questo video.

LEGGI ANCHE: 4 consigli per evitare che il gatto graffi i tessuti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati