Per Ariel si cerca una casa in sicurezza. Fatevi avanti con le richieste

Venite a conoscere Ariel, una gattina estremamente dolce e pronta per essere adottata

Ariel è la protagonista del nostro appello di oggi ed è una dei tanti mici in cerca di casa. Questo poi è il periodo in cui i cuccioli bisognosi abbondano ma è anche la stagione in cui le richieste degli adottanti calano.

Siamo in estate e la maggior parte delle persone è concentrata sulle vacanze. Di conseguenza non pensa di poter accogliere un amico a quattro zampe in casa, perché poi dovrebbe pensare a come sistemarlo durante le vacanze.

Tuttavia questi cucciolini sono in attesa di una richiesta che possa cambiargli la vita. Per loro non esistono vacanze, non esiste felicità e gioia.

gatta che osserva

Trascorrono le loro giornate ad attendere qualcosa che potrebbe non arrivare mai. E fra qualche mese, quando le richieste degli adottanti aumenteranno di nuovo, loro non saranno più cuccioli.

Purtroppo i gatti adulti hanno meno probabilità di essere notati dalle persone che vorrebbero adottare un micio. Difficilmente si soffermano su di loro, preferiscono infatti portare a casa un felino da crescere.

Ariel attualmente è tutto ciò che gli adottanti adorano di più. È piccola ed è di una tenerezza incredibile. Ma lo è adesso, a settembre non sarà più così piccola e inizierà a diventare trasparente.

È incredibilmente ingiusto che questi gattini debbano “essere puniti” solamente a causa della loro data di nascita. Ariel si merita una famiglia che possa prendersi cura di lei. E se la merita adesso.

Ha 2 mesi ed ha un carattere così dolce che sicuramente non passerà inosservato. Adora giocare ed ha davvero tanto da dare.

gattina che osserva

Ariel sarà affidata a una famiglia che abbia la casa in sicurezza, dopo visita di preaffido e dopo la firma del modulo di adozione. Si trova a Sant’Angelo in Vado, provincia di Pesaro Urbino.

Vi siete innamorati di Ariel e volete davvero portarla a casa? Non potreste renderla più felice. Vi invitiamo quindi a contattare i volontaria che al momento si stanno prendendo cura di lei.

Chiamate il 3288513388 e in caso di mancata risposta inviate un messaggio su Whatsapp, sarete ricontattati al primo momento disponibile.

Sant'Angelo in Vado — ARIEL la sirenetta del Metauro , meravigliosa gattina cerca famiglia. Due mesi di vita, ha un…

Posted by A-Mici DI VADO on Monday, July 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Holly: dolce principessina in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati