Gatto si preoccupa per il fratellino che sta male(VIDEO)

In questo dolcissimo video un gatto si preoccupa per il fratellino; il fratello maggiore presta particolare attenzione alla cura e al benessere del piccolo peloso.

Si accerta che il piccolo abbia mangiato, riposato e giocato. Il gatto vuole molto bene al piccolo fratellino e non perde nemmeno un’occasione per dimostrarglielo. Decidere di condividere la propria vita con degli animali domestici è un atto in grado di dare parecchie gioie; vedere che due gatti si vogliono così tanto bene è sempre una gioia per i cuori.

Fortunatamente la padrona di questi splendidi pelosi ha deciso di filmare tutte queste azioni dettate da puro amore; non solo però ha deciso di filmarle, ma di condividerle anche con il mondo del web, innescando così parecchio riscontro. Il video, anche se di breve durata, ha riscosso parecchio successo a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni. L’amore va quindi oltre i confini, oltre, il genere e oltre la specie. Questi splendidi e meravigliosi amici a quattro zampe sono la prova vivente che l’affetto va oltre a tutto.

Il piccolo Tan non sta benissimo e non si riesce a capire cosa non vada; non vuole giocare, non vuole mangiare e il fratello maggiore è particolarmente preoccupato per le condizioni di salute del piccolo fratellino.

Tan è stato portato dal veterinario e il fratello maggiore non vede l’ora di annusarlo e di abbracciarlo di nuovo. Probabilmente il piccolo Tan ha un’infiammazione e il veterinario ha prescritto comunque dei farmaci in grado di farlo riprendere. Dopo qualche giorno Tan è ritornato in forze come prima.

In questo video un gatto si preoccupa per il fratellino, che non lascia nemmeno per un secondo; questo filmato è davvero dolcissimo e testimonia l’amore che c’è tra queste splendide creature. Questi non possono fare a meno l’uno dell’altro e dimostrano questo sentimento ogni giorno.